Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 novembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 novembre)

La novità Netflix di questa settimana che più ci incuriosisce è Wednesday, l’esordio nel mondo seriale di Tim Burton. Ma c’è tanto altro che sbarcherà sulla piattaforma di streaming nei prossimi giorni. Arriveranno nuovi interessanti documentari, che ultimamente sono diventati il fiore all’occhiello dell’offerta del catalogo statunitense e italiano della piattaforma. E poi vi segnaliamo un film che racconta un’emozionante storia vera, Le nuotatrici. Inoltre per chi ama immergersi nell’atmosfera natalizia sulla piattaforma arriverà questa settimana Il diario segreto di Noel con Justin Hartley, il talentuoso interprete di Kevin Pearson in This is Us.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 22 novembre

Yesterday  – film

Come sarebbe il mondo se i Beatles non fossero mai esistiti? State per scoprirlo grazie a Yesterday, il film di Danny Boyle con Lily James, Himesh Patel e con la speciale partecipazione del cantante Ed Sheeran. Il protagonista è un giovane musicista che, dopo un incidente, si risveglia in un mondo in cui nessuno conosce l’esistenza dei Beatles eccetto lui. Decide allora di incidere le canzoni della band inglese, spacciandole per proprie e ottiene un successo planetario, finendo però per perdere di vista ciò che è davvero importante. Yesterday è una deliziosa commedia musicale, che i fan dei Beatles non possono assolutamente farsi scappare.

L’universo svelato – serie tv originale

La voce di Morgan Freeman ci guiderà in un affascinante viaggio tra lo spazio e i paesaggi naturali più suggestivi, che ci mostrerà i legami esistenti nel mondo della natura, in questa nuova docuserie Netflix. Ne L’universo svelato, prodotta dai BBC Studios, attraverso l’ausilio di riprese in CGI e animazioni innovative vedremo gli animali più carismatici della Terra e gli spettacoli più straordinari del cosmo.

Mercoledì 23 novembre

Le nuotatrici – film originale

La storia vera delle due sorelle siriane Yusra e Sarah Mardini sarà al centro del nuovo film targato Netflix. Le nuotatrici ha come protagoniste due ragazze che sono scappate dalla Siria nel 2015, nuotando verso la Grecia e riuscendo dopo tante difficoltà a raggiungere la Germania. In questo film di Sally El Hosaini conosceremo una grande storia di coraggio e rivalsa che ha fatto arrivare Yusra e Sarah Mardini fino alle Olimpiadi di Rio del 2016. Nel cast troveremo Matthias Schweighöfer, James Krishna Floyd, Ali Suliman, Ahmed Malek e Manal Issa.

Blood, Sex & Royalty – serie tv originale

Una nuova rivisitazione interessante e accattivante della storia di Anna Bolena sta per arrivare su Netflix: stiamo parlando di Blood, Sex & Royalty. Nel XVI secolo Anna Bolena diventa regina d’Inghilterra, forgiando la storia mentre rimodella la visione del mondo del re Enrico VIII. Tuttavia deve riuscire a dare alla luce un erede maschio e non farsi abbattere dai suoi nemici, se vuole resistere sul trono. Amy James-Kelly sarà Anna Bolena, mentre Max Parker interpreterà il sovrano inglese Enrico VIII.

Wednesday – serie tv originale

Cosa ottieni se unisci la geniale regia di Tim Burton e uno dei personaggi più amati della famiglia Addams? Wednesday, la nuova serie tv Netflix in arrivo questa settimana. Jenna Ortega si calerà nei panni di una adolescente Mercoledì Addams e racconterà le mostruose avventure della ragazzina durante gli anni del liceo. In questa nuova serie dai toni mistery la primogenita della famiglia Addams dovrà risolvere un mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima e sventare una serie di omicidi che stanno terrorizzando la comunità. Nel cast troveremo anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia, Luis Guzmàn che interpreterà Gomez e Isaac Ordonez che sarà il piccolo Pugsley Addams.

Giovedì 24 novembre

Il diario segreto di Noel – film originale

Justin Hartley, diventando il protagonista di una dolce rom-com natalizia, ha realizzato un sogno che non sapevamo di avere. L’attore di This is Us questa volta interpreta un autore di bestseller di successo che, tornato a casa per Natale, trova un diario nel quale scopre una serie di segreti sul suo passato. Quando il mistero coinvolge poi anche l’enigmatica Rachel, dovrà intraprendere con lei un percorso per affrontare il passato e scoprire un futuro completamente inaspettato. Giovedì sera preparate una cioccolata calda, il plaid, cliccate play e fatevi coccolare dall’atmosfera natalizia de Il diario segreto di Noel.

Venerdì 25 novembre – Le Novità Netflix del giorno

Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione – film originale

Lisa Bryant, dopo aver denunciato i crimini e le abominevoli perversioni di Jeffrey Epstein, si riunisce con Lisa Bryant in un nuovo documentario con cui vuole nuovamente sconvolgere tutti. Questa volta si concentra su Ghislaine Maxwell, l’amante e complice di Epstein, che aveva un ruolo attivo nel procurare le vittime per il traffico sessuale dell’uomo. In Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione a parlare saranno le vittime sopravvissute, che racconteranno gli abusi subiti da parte di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell.

Il paziente – film originale

Il giovane attore francese Txomin Vergez fa il suo grande debutto nel mondo del cinema in questo thriller psicologico francese. La pellicola, che porta la firma di Christophe Charrier, è l’adattamento dell’omonimo fumetto di successo di Timothé Le Boucher. Il protagonista de Il paziente è un ragazzo che, dopo essere sopravvissuto a un massacro familiare, si risveglia dal coma e segue un percorso con una psicologa. La dottoressa, dallo sguardo materno e allo stesso tempo inquietante, potrebbe però non essere chi dice di essere.

Blood & Water 3 – serie tv originale

Tra le novità Netflix di questa settimana c’è anche la nuova attesa stagione di Blood & Water, che ha tutte le carte in regola per essere la più oscura di sempre. Mentre Puleng continua la sua battaglia per incastrare l’organizzazione criminale che è implicata nel traffico di minori e che le ha portato via sua sorella, uno tsunami si abbatterà sugli studenti Parkhurst High e sulle loro famiglie. Netflix assicura che dalla nuova stagione possiamo aspettarci tanta tensione, drammi e innumerevoli segreti che verranno portati a galla.

L’ultimo re dei delfini – film originale

Un documentario in arrivo sulla piattaforma di streaming racconterà la vita e la carriera di José Luis Barbero, un celebre addestratore di delfini spagnolo. Il film approfondirà le controversie che hanno distrutto la carriera e la vita dell’addestratore. Secondo USA Today, infatti, stava per essere nominato vicepresidente del Georgia Aquarium di Atlanta nel 2015, quando sono stati pubblicati una serie di video che provavano come lui maltrattasse i delfini. Dopo questo evento, che ha sconvolto la sua vita, Barbero è scomparso ed è stato ritrovato morto nella sua auto. Il documentario targato Netflix tenterà di portare a galla la verità sulla condotta di José Luis Barbero e di far luce sulla sua misteriosa morte.

Le novità Netflix di novembre non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili