Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (2-8 ottobre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (2-8 ottobre)

Le prime novità Netflix di ottobre 2023 sono in arrivo: questa settimana il colosso dello streaming ha un’ampia offerta in serbo per i suoi abbonati. Ci saranno ad esempio i nuovi episodi di Lupin 3, la serie tv mistery francese con Omar Sy. Tra i documentari in arrivo questa settimana su Netflix poi c’è una docuserie dedicata alla carriera di un famoso giocatore del calcio inglese. Il fiore all’occhiello di questa settimana però sono i film: vi aspettano Ballerina, Fair Play e molto altro.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa prima settimana di ottobre.

Mercoledì 3 ottobre

Beckham – serie tv originale

Non esiste al mondo qualcuno che non conosca il calciatore David Beckham, che ha giocato per undici anni Manchester United. Ora un documentario targato Netflix racconterà gli alti e bassi della carriera dell’uomo che viene considerato uno dei migliori centrocampisti inglesi di tutti i tempi. Passando dagli esordi ai momenti più tumultuosi della sua ascesa, Beckham intende regalare al pubblico un ritratto onesto e inedito di uno dei simboli del calcio inglese nel mondo.

Infinite – film

Tratto dal romanzo The Reincarnationist Papers di D. Eric Maikranz, Infinite è il nuovo thriller action diretto da Antoine Fuqua. Il protagonista, interpretato da Mark Wahlberg, è un uomo che è afflitto dalle visioni di vite passate. Mentre sta cercando di curarsi, viene avvicinato da un gruppo di guerrieri reincarnati che hanno un importante compito: combattere un nemico deciso a sterminare l’umanità.

Sfida per la vetta – film originale

La rivalità tra due famosi scalatori per il titolo di più veloce del mondo è al centro del nuovo documentario targato Netflix, che si intitola Sfida per la vetta. Dopo che Dani Arnold ha infranto il record di velocità di Ueli Steck nel 2011, è nato un duello tra loro lungo le pareti nord delle Alpi europee. I due impavidi alpinisti hanno affrontato enormi distanze e altezze spaventose per riuscire a vincere le competizioni e dimostrare di essere i migliori.

Keys to the Heart – serie tv originale

Ispirato all’omonimo film coreano del 2018, Keys to the Heart racconterà l’emozionante storia di un ex pugile alla ricerca di uno scopo. La vita di Joma cambia quando si riunisce con la madre scomparsa da tempo e scopre il suo fratello autistico Jayjay, dotato di un grande talento per la musica. Per aiutare il suo nuovo fratello, il protagonista intraprenderà una dura missione per aiutarlo a realizzare il suo pieno potenziale.

Giovedì 5 ottobre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Lupin 3 – serie tv originale

L’astuto Assane Diop sarà nuovamente l’assoluto protagonista dei nuovi episodi della serie tv ambientata nella capitale francese. In Lupin 3 troveremo il ladro professionista lontano dalla sua famiglia e bloccato in clandestinità fuori dalla sua amata Parigi. Quando un’allettante proposta lo costringerà a rimettere piede sul suolo francese, un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani e gli dimostrerà che i fantasmi del suo passato sono ancora in agguato. In Lupin 3 ritroveremo Omar Sy, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.

Everything Now – serie tv originale

Se amate alla follia i teen drama, non perdetevi questa nuova uscita Netflix in arrivo nei prossimi giorni. In Everything Now la protagonista della storia è Mia, una giovane ragazza che combatte contro un disturbo alimentare. Dopo aver terminato il suo ricovero in ospedale, si ritrova a doversi ributtare nel caotico mondo delle scuole superiori. Con una lunga lista dei desideri alla mano la determinata protagonista cercherà di recuperare tutte le esperienze, che si è persa. Nel cast di questa interessante novità troveremo Sophie Wilde, Lauryn Ajufo, Jessie Mae Alonzo, Harry Cadby, Noè Tommaso, Roberto Akodoto e Vivienne Acheampong.

Khufiya – film originale

Quando una talpa in un’unità di controspionaggio provoca la morte di una spia sotto copertura, una tenace agente inizia una spietata caccia all’uomo per vendicare l’omicidio. Questa è la trama del nuovo film spy thriller targato Netflix, made in India, diretto da Vishal Bhardwaj.

Venerdì 6 ottobre

Fair Play – film originale

Phoebe Dynevor, l’attrice di Bridgerton, sarà alle prese con il prezzo del successo e gli snervanti limiti dell’ambizione nel thriller che segna il debutto della sceneggiatrice e regista Chloe Domont. I protagonisti di Fair Play sono due colleghi che lavorano in un prestigioso fondo fiduciario e che sono legati da una relazione sentimentale segreta. Quando Emily riceve una promozione, questo cambiamento finirà per incrinare gli equilibri della loro coppia. Nel cast troveremo, oltre a Phoebe Dynevor, anche Alden Ehrenreich, Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza.

Invito a un assassinio – film originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana troveremo anche un nuovo film adatto agli appassionati dei gialli. La protagonista è una donna, fanatica delle storie true crime, che si ritrova a indagare su un misterioso omicidio. È la sua eccentrica sorellastra miliardaria Olivia ad invitarla insieme a un gruppo di vecchi conoscenti a passare un fine settimana sul suo yacht. Quando nel corso del weekend qualcuno perde la vita, Agatha cercherà di scoprire l’identità del colpevole.

Ballerina – serie tv originale

Dalla Corea del Sud arriva un nuovo adrenalinico revenge movie intitolato Ballerina, diretto da Lee Chung-hyeon. La storia ruota attorno a Ok-ju, un’ex guardia del corpo che intraprende un percorso di vendetta, dopo la morte improvvisa della sua cara amica Min Hee. Nel cast ci sono Jeon Jong Seo e Kim Ji Hoon, che dopo aver recitato nell’adattamento coreano de La Casa di Carta si riuniscono in un nuovo progetto ad alta tensione targato Netflix.

Sabato 7 ottobre

Strong Girl Nam-soon – serie tv originale

Lee Yoo-mi è la protagonista di Strong Girl Nam-soon, la nuova serie tv sudcoreana che unisce in modo brillante comedy e crime. La protagonista è una ragazza dotata di una forza sovrumana, che torna in Corea per trovare la sua famiglia. Tuttavia una volta lì finisce per restare coinvolta in un caso di droga, che metterà alla prova il suo potere. Spin-off della serie tv del 2017 intitolata Strong Girl Bong-soon, vede nel cast Lee Yoo-mi, Kim Jung-eun, Kim Hae-sook, Ong Seong-wu e Byeon Woo-seok.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?