Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17-23 aprile)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17-23 aprile)

La novità di Netflix più interessante della terza settimana di aprile è la seconda stagione di una serie molto amata. È previsto, infatti, l’arrivo di Benvenuti a Eden 2, il thriller spagnolo creato da Joaquín Górriz. Sulla piattaforma di streaming arriveranno poi diversi importanti documentari e tanti nuovi film. Infine dopo The Americans, Keri Russell torna a essere la protagonista di un intrigante thriller politico targato Netflix ne La diplomatica.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 18 aprile

Come diventare ricchi – serie tv originale

L’esperto di finanza, Ramit Sethi, girerà gli Stati Uniti per aiutare le persone a gestire il loro denaro nella nuova produzione Netflix. Ispirato al romanzo I Will Teach You to Be Rich scritto da Ramit Sethi, è prodotta dallo Studio Lambert, che ha già curato la produzione di Undercover Boss e di The Circle. L’esperto di finanza ha detto che nello show “ha condiviso il suo approccio per risparmiare di più, investire di più e spendere di più per le cose che amiamo“.

L’appuntamento più lungo di sempre – film originale

Questo documentario racconterà le difficoltà date dalla quarantena, che è stata imposta nel 2020 per contenere i contagi durante la pandemia da Coronavirus, attraverso l’assurda storia di Matt e Khani. I due giovani si incontrano su un’app di incontri e al terzo appuntamento decidono di partire per una breve vacanza in Costa Rica. È marzo del 2020 e i due non possono immaginare che la pandemia avrebbe trasformato il loro viaggio in un’avventura durata mesi.

Mercoledì 19 aprile

L’impero degli scimpanzé – serie tv originale

In una foresta ugandese una nutrita comunità di scimpanzé affronta questioni sociali complesse, dinamiche familiari e pericolosi scontri per il territorio. Questo è il focus della nuova docuserie, che potrà contare sulla regia di James Reed e che verrà narrata dall’attore Mahershala Ali. L’impero degli scimpanzé è la novità targata Netflix che tutti i fan dei documentari dedicati alla natura stanno aspettando.

Pálpito 2 – serie tv originale

Nella prima stagione di Pálpito la moglie di Simon era stata assassinata per poterle asportare il cuore e trapiantarlo poi alla moglie di un potente milionario. Il protagonista, per cercare vendetta, si era quindi gettato nel pericoloso mondo del traffico di organi colombiano. Ora dopo il grande successo della prima stagione, la serie tv sta per tornare con i nuovi attesi episodi. Nel cliffhanger della stagione 1 Simon aveva fatto una scoperta scioccante, che rischiava di cambiare la sua vita: ora finalmente potremo scoprire come andrà avanti la storia.

Giovedì 20 aprile – Le esaltanti novità Netflix del giorno

La diplomatica – serie tv originale

A cinque anni dalla fine di The Americans, Keri Russell sarà la protagonista di un nuovo thriller politico targato Netflix. Ne La diplomatica vestirà i panni di Kate Wyler, la nuova ambasciatrice americana nel Regno Unito. Abituata a lavorare in zone di guerra, dovrà adattarsi in un ambiente del tutto nuovo per lei, mentre stipula nuove alleanze e disinnesca crisi internazionali. Nel cast troveremo anche Rufus Sewell, che interpreterà il marito della donna e star della politica, Hal Wyler.

Toothpari – Il morso dell’amore – serie tv originale

Sulla piattaforma di streaming questa settimana arriverà un nuovo thriller che unisce il romance al fantasy, Toothpari – Il morso dell’amore. Al centro della trama ci sono una vampira ribelle e un timido dentista, interpretati da Tanya Maniktala e da Shantanu Maheshwari. Tra le strade di Calcutta i due si innamoreranno, ma influenze umane e mistiche tenteranno di tenerli distanti l’uno dall’altra. L’amore riuscirà ad avere la meglio sulle loro differenze?

Il club dei cuori spezzati – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana ci sarà una nuova dolce sitcom intitolata Il club dei cuori spezzati. I protagonisti sono cinque stravaganti estranei che hanno da poco interrotto una relazione. Parteciperanno quindi a un gruppo di sostegno, cercando di andare avanti con il supporto degli altri, dopo la loro separazione dai rispettivi ex.

Venerdì 21 aprile

Guida turistica per innamorarsi – film originale

L’incontro di due diverse culture e di due anime gemelle è al centro di questo dolce film romantico, che sbarcherà questa settimana su Netflix. La protagonista è una dirigente del settore turistico americana che si reca in Vietnam per scoprire i segreti del loro settore turistico. Lì però una guida dallo spirito libero le farà scoprire un nuovo meraviglioso e avventuroso stile di vita.

La famiglia dei diamanti – serie tv originale

Quando un figliol prodigo costringe l’impero della sua famiglia a indebitarsi pesantemente, il fratello, che si era separato dalla sua famiglia, torna nel distretto dei diamanti di Anversa per rimettere insieme i pezzi della sua impresa di famiglia. Nel cast troveremo Casper Knopf, Kevin Janssens, Marie Vinck e Ini Massez.

One More Time – film originale

Dopo che Era ora, il film con Edoardo Leo, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, è in arrivo su Netflix un nuovo film sui viaggi nel tempo. Per i suoi quarant’anni Amelia esprime il desiderio di tornare nel 2002 quando ne aveva 18, ma se ne pentirà presto visto che si ritroverà a rivivere più volte lo stesso giorno.

Benvenuti a Eden 2 – serie tv originale

La novità più attesa di questa settimana è la seconda stagione della serie thriller Benvenuti a Eden. I protagonisti sono un gruppo di giovani che ricevono un invito per partecipare a un party esclusivo su un’isola deserta. Dietro questo allettante invito si nasconde però una verità decisamente più losca: è stata la Fondazione Eden ad aver fatto arrivare i giovani con l’intento di adescare nuovi membri nella loro organizzazione.

Ma le novità Netflix di aprile non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili