Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 agosto)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 agosto)

Imperdibili le novità Netflix di questa settimana di agosto: tante sono le serie e i film in arrivo sulla piattaforma. La docuserie Depp contro Heard racconterà la battaglia legale che ha visto protagonisti i due ex coniugi hollywoodiani. Per i fan di Ghostbusters verrà caricato il nuovo film della saga cinematografica, che vede tra i protagonisti Finn Wolfhard di Stranger Things. Infine due interessanti nuove uscite: la serie sudcoreana Mask Girl e Jodie, il prescelto.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana di agosto.

Martedì 15 agosto

Jared Freid: 37 & Single – film originale

Nel nuovo spettacolo il comico Jared Freid esplorerà le difficoltà della vita da single tra disastrosi appuntamenti e dolorose rotture. Dopo il grande successo di Socially Distanced… Of Course, che ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica, lo stand-up comedian è pronto a stupirci ancora.

Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area – film originale

Il nuovo documentario targato Netflix racconterà la storia di uno dei più grandi scandali della storia dello sport: l’uso degli steroidi tra gli atleti. Attraverso una serie di interviste ai dipendenti dei BALCO Laboratories e agli ex collaboratori di Victor Conte, si tenterà di ricostruire le vicende legate all’uso del doping nello sport.

Mercoledì 16 agosto

Jodie, il prescelto – serie tv originale

Un ragazzo di dodici anni scopre di essere il prescelto e di possedere gli stessi poteri di Gesù. Infatti sa guarire i malati, trasformare l’acqua in vino e forse anche far resuscitare i morti. Che cosa farà? Risponderà alla chiamata realizzando così il proprio destino? Ispirata al fumetto American Jesus di Mark Millar, la serie tv unisce sapientemente fantasy e drama in una storia sorprendente.

La famiglia Fury – serie tv originale

Tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi segnaliamo anche un nuovo esilarante e commovente reality show in stile soap opera. Al centro della trama ci sarà la quotidianità del campione imbattuto dei pesi massimi Tyson Fury e della sua eccentrica famiglia.

Depp contro Heard – serie tv originale

La loro battaglia legale ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica per mesi lo scorso anno: ora il processo Johnny Depp contro Amber Heard verrà raccontato in una docuserie in tre parti. Attraverso un punto di vista imparziale si approfondirà il ruolo che i social media hanno avuto sull’esito del processo e verranno mostrati momenti inediti di una delle battaglie legali più famose degli ultimi anni.

Raw – Una Cruda Verità – film

Una giovane vegetariana è costretta a mangiare carne cruda durante un rito d’iniziazione alla facoltà di veterinaria. A questo punto però Justine scoprirà la sua vera natura e svilupperà un insaziabile appetito per ogni tipo di carne. Questa è la trama del nuovo horror francese diretto da Julia Ducournau, che vede protagonista l’attrice Garance Marillier.

Giovedì 17 agosto

The Upshaws 4 – serie tv originale

Gli Upshaw stanno per tornare nella quarta imperdibile stagione: questa settimana potremo ridere nuovamente con le avventure della famiglia nera più divertente d’America. I protagonisti sono Bennie, Regina e le loro figlie che cercano di sopravvivere agli alti e bassi dell’esistenza e di sbarcare il lunario. Dopo aver dato una svolta alla loro vita alla fine della terza stagione, vedremo quali nuove sfide affronteranno negli episodi in arrivo.

Il caso Isabella Nardoni – film originale

Tra le novità di Netflix questa settimana c’è un documentario dedicato a uno dei crimini più perversi della storia del Brasile. Isabella Nardini è il nome della bimba, che nella notte del 29 marzo del 2008 è precipitata dalla finestra del London Building a San Paolo. Il caso, che ha sconvolto un’intera nazione, si è concluso con una sentenza agghiacciante.

Ghostbusters: Legacy – film

Il nuovo capitolo del franchise cinematografico di Ghostbusters sta per sbarcare su Netflix. Al centro della trama c’è una giovane famiglia, che si concede un nuovo inizio in una piccola cittadina. Qui scoprirà il suo legame segreto con il soprannaturale e finirà per scatenare i sentimenti di vendetta di oscure forze paranormali. Nel cast troveremo nuovi nomi come Mckenna Grace, Carrie Coon, Paul Rudd e Finn Wolfhard, che vanno ad aggiungersi ad alcuni dei volti storici di Ghostbusters.

Venerdì 11 agosto – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Mask Girl – serie tv originale

Dalla Corea del Sud arriva una nuova intrigante dark comedy, ispirata all’omonima web serie di Mae Mi. La protagonista di Mask Girl è un’impiegata complessata per il suo aspetto fisico, che si trasforma di notte in una celebrità mascherata su Internet. Tuttavia una serie di eventi funesti la costringeranno a prendere una dolorosa decisione.

The Monkey King – film originale

The Monkey King è il nuovo film animato del regista Stephen Chow ispirato al romanzo Journey to the West, attribuito a Wu Cheng’en. Una scimmia armata di un bastone magico si allea con una ragazzina in un’epica ricerca dell’immortalità, affrontando demoni, draghi, dei… e anche il proprio ego.

Love, Sex and 30 Candles – film originale

Nell’anno del loro trentesimo compleanno, quattro migliori amiche esplorano rapporti, delusioni amorose e una situazione sconvolgente che minaccia di spezzare il loro legame. Diretto da Stephina Zwane, il film sarà un tributo tutto al femminile alla sorellanza e al viaggio alla scoperta di sé.

Guns & Gulaabs – serie tv originale

Mescolando il crime e il romanticismo, Guns & Gulaabs racconta la storia di un poliziotto e di un meccanico che si oppongono al traffico d’oppio che minaccia di distruggere la loro città. La serie tv si ispira al modo di descrivere la lotta al crimine proprio delle serie tv degli anni ’90 e dei vecchi film di Bollywood. Nel cast troveremo Rajkummar Rao, Dulquer Salmaan e Shreya Dhanwanthary.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?