Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 giugno)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 giugno)

La novità di Netflix di questa settimana che vi farà saltare dalla sedia è Black Mirror 6. Il thriller distopico di Charlie Brooker tornerà infatti in questi giorni con cinque nuovi episodi, a quattro anni di distanza dalla quinta divisiva stagione. Ma in questa calda settimana di giugno potremo vedere anche il sequel del film action Tyler Rake con Chris Hemsworth. E poi ancora sbarcheranno sulla piattaforma nuovi documentari, tanti film e due interessanti serie tv coreane.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa settimana di giugno.

Martedì 13 giugno

Amy Schumer: Emergency Contact – film originale

Questa settimana potremo guardare il nuovo spettacolo della stand-up comedian Amy Schumer. Tra interventi chirurgici e viagra masticabile la donna ci regalerà un monologo particolarmente audace. Avrà inoltre anche modo di raccontare con lo stile che la contraddistingue come è cambiata la sua vita matrimoniale, dopo la nascita del suo primo figlio.

Mercoledì 14 giugno

Il nostro pianeta – serie tv originale

Dopo il grande successo della prima stagione, sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming un nuovo ciclo di episodi del documentario Il nostro pianeta. Creata in collaborazione con il WWF continuerà a mostrare la bellezza del mondo e del regno animale, servendosi di una regia ambiziosa e cinematografica.

Madre de alquiler – serie tv originale

Dal Messico arriva una nuova serie tv drama dedicata al delicato tema della maternità surrogata, Madre de alquiler. Shaní Lozano interpreta una donna di umili origini, che si ritrova costretta ad accettare di fare da madre surrogata per una coppia benestante. Questa situazione si trasformerà in un incubo a causa di una famiglia, che è disposta a tutto pur di proteggere la propria reputazione.

Giovedì 15 giugno

Black Mirror 6 – serie tv originale

Dopo quattro anni potremo tornare a immergerci nella spaventosa distopia di Charlie Brooker. Con un cast d’eccezione ricco di grandi nomi e cinque nuove terrificanti storie, Black Mirror 6 promette di riportare la serie tv ai fasti delle prime stagioni. Tra gli attori che hanno partecipato alla nuova stagione troveremo Salma Hayek,Ben Barnes, Aaron Paul e Josh Hartnett. Questa settimana potremo scoprire se la serie tv ha saputo imparare dagli errori del passato.

La mala familia – film originale

I registi spagnoli Luis Rojo e Nacho A. Villar in questo nuovo documentario accenderanno i riflettori sulle disuguaglianze sociali, servendosi di uno stile crudo e naturalistico. Al centro del lungometraggio la storia di Andrés, che durante un congedo di 48 ore dal carcere, incontra i suoi inseparabili amici. Sarà un’occasione per un weekend di festeggiamenti, ma soprattutto per fare una serie di riflessioni sulla libertà e sull’identità.

Venerdì 16 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Tyler Rake 2 – film originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana anche la nuova avventura action di Tyler Rake. Chris Hemsworth torna a vestire i panni del mercenario australiano per affrontare una nuova pericolosa missione nel sequel del film diretto da Sam Hargrave. Questa volta dovrà fare evadere dal carcere e mettere al sicuro i familiari di un gangster georgiano. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth, torneranno Daniel Bernhardt, Olga Kurylenko, Sam Hargrave e Sinead Phelps.

Black Clover: La spada dell’imperatore magico – film originale

Il nuovo film ispirato alla popolare serie manga di Yūki Tabata sarà disponibile a partire da questo venerdì su Netflix. Al centro della storia troveremo Asta, un giovane ragazzo nato privo di magia in un mondo in cui questa rappresenta tutto. Il protagonista dovrà quindi impegnarsi per provare a diventare l’imperatore magico, per ottenere i poteri magici e riuscire a mantenere la promessa fatta ai suoi amici.

Clifford – Il grande cane rosso – film originale

Clifford – Il grande cane rosso, una dolce avventura per tutta la famiglia sbarcherà su Netflix questa settimana. Il protagonista è un vivace cagnolino rosso, che finisce per assumere le dimensioni di un elefante. A questo punto la ragazzina e suo zio dovranno proteggere a tutti i costi l’adorabile animale da una losca azienda di genetica, che vuole rapire il cane.

Village – film originale

Il nuovo film del regista giapponese Michihito Fujii è un mistery dark ambientato in una delle comunità chiuse e provinciali del Giappone. In un villaggio un tempo pittoresco ma ora dominato da una grossa discarica, il protagonista è un giovane, che cerca di liberarsi da un destino crudele che lo lega a quella terra.

Sabato 17 giugno

King the Land – Un sorriso sincero – serie tv originale

In mezzo a una difficile lotta per l’eredità, un affascinante erede si scontra con la sua integerrima dipendente dal sorriso irresistibile che lui proprio non sopporta. Dopo un inizio non facile, tra i due nascerà una dolce storia d’amore. Questa è la trama della nuova serie romance sudcoreana, che vedrà come protagonisti le due star Lee Joon-Ho e Lim Yoon-A.

See You in My 19th Life – serie tv originale

Tra le novità targate Netflix di questa settimana c’è una nuova serie coreana, a metà tra drama e fantasy. La protagonista è Ban Ji-eum, una ragazza che ha il potere di reincarnarsi all’infinito. Quando però la sua diciottesima vita finisce all’improvviso, decide di dedicare quella successiva a cercare il suo amore d’infanzia ormai adulto. Nel cast troveremo Shin Hye-sun, Ahn Bo-hyun, Ha Yoon-kyung e Ahn Dong-goo.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?