Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix: tutte le novità in arrivo ad Agosto 2022!

Netflix: tutte le novità in arrivo ad Agosto 2022!

Netflix chiama! Il mese è giunto al termine ma Netflix è stato di grande compagnia in questo interminabile luglio. Le serie tv in uscita sono tantissime e allo stesso tempo sono tante anche quelle cancellate dalla piattaforma per far spazio alle nuove. Il mese precedente ha infuocato i palinsesti di Netflix: la seconda parte di stagione di Stranger Things sta ancora facendo furore ma gli occhi al momento sono puntati su l’ultima stagione di Better Call Saul che continua il suo viaggio anche in questo mese di agosto, concludendosi il 16. Prepariamoci perché in queste settimane di ferie lontani dal lavoro sono tantissimi i contenuti da recuperare. Non perdetevi la terza stagione di Locke & Key (che sarà anche l’ultima) e ritorna anche Non Ho Mai, giunta anch’essa alla terza stagione.

5 agosto

The Sandman – prima stagione – serie tv originale

The Sandman è una saga ricca di figure iconiche, sia storiche che leggendarie, che potrebbero risultarvi familiari. Per esempio, vi compaiono William Shakespeare, Thor, Orfeo e molti altri. E poi, data la sua collocazione nell’universo DC, aspettatevi sporadiche apparizioni dal canone DC, tra cui Martian Manhunter e John Constantine. Inoltre, il fumetto presenta anche alcuni personaggi DC meno noti, da Element Girl a Hector Hall.

A settembre, l’evento TUDUM di Netflix ci ha offerto il primo sguardo con il teaser che presenta l’incipit dell’intera saga: Roderick Burgess (Charles Dance) e i suoi compagni occultisti dell’Ordine degli Antichi Misteriosi eseguono un rituale per catturare e imprigionare la Morte. Tuttavia, il rituale non va secondo i piani e Dream (Tom Sturridge) viene catturato al posto della sorella, dando così il via alla serie. Gli episodi, 11 in totale, copriranno il primo volume dei fumetti “Preludi e Notturni”, il secondo volume “Casa di bambola” e la prima metà del terzo volume “Il paese dei sogni”. La speranza, ovviamente, è quella di adattare tutte le graphic novel senza che la serie venga cancellata.

10 agosto

Locke & Key – terza stagione – serie tv originale

Il pubblico non vede l’ora di sapere quale sarà il destino dei Locke. La terza e ultima stagione di Locke & Key sarà sicuramente intensa, con la famiglia che cercherà di affrontare il trauma delle perdite subite in un mondo magico che diventa sempre più pericoloso. Se volete saperne di più sull’imminente stagione finale, abbiamo i dettagli su Locke & Key.

Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Aaron Ashmore e Jackson Robert Scott sono stati confermati per riprendere il loro ruolo nella famiglia Locke. Inoltre, Kevin Durand continuerà a interpretare il temibile Capitano Gideon e, stando alle anticipazioni, il pubblico vedrà il ritorno di Laysla De Oliveira nel ruolo del demone Dodge. Con la partenza di Scot per studiare cinema in Inghilterra, non sappiamo se l’attore Petrice Jones tornerà, ma Sherri Saum (Sunset Beach), che interpreta Ellie e Coby Bird che assume il ruolo di suo figlio Rufus, sono stati confermati come membri del cast con ruoli ancora più importanti nella prossima stagione.

12 agosto

Non Ho Mai – terza stagione – serie tv originale

Devi Vishmakumar si prepara a diplomarsi. Sette mesi dopo l’annuncio da parte di Netflix del rinnovo della terza stagione di Never Have I Ever, la creatrice Mindy Kaling ha rivelato nel marzo 2022 che lo show ha ottenuto il via libera anche per la quarta e ultima stagione. La commedia adolescenziale è incentrata su Devi (Maitreyi Ramakrishnan), una quindicenne indiana-americana in lutto per la recente morte del padre, oltre ai soliti problemi del liceo: tentare di sedurre Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più sexy della scuola, sconfiggere la sua nemesi accademica, Ben (Jaren Lewison), e affrontare le tensioni con i suoi migliori amici. Inoltre, Devi e sua madre, Nalini (Poorna Jagannathan), sono costantemente in disaccordo e la sua bellissima e perfetta cugina Kamala (Richa Moorjani) si è appena trasferita qui.

Devi e Paxton avranno anche una nuova relazione, ma questo non significa che tutto sarà una favola per loro in futuro. “Sarà davvero bello vedere Devi in una relazione vera e propria, perché tecnicamente non l’abbiamo mai avuta“, ha detto Ramakrishnan a ET nel luglio 2021. “Ma penso che Paxton che si rende conto di cosa Devi significhi per lui sia davvero bello perché si rende conto che ‘Questa è la persona che crede in me e non pensa che io sia stupido‘”.

Day Shift – A caccia di vampiri – film originale

Day Shift è un nuovo film originale Netflix che racconta la storia di un cacciatore di vampiri che, come tutti gli altri, cerca solo di sbarcare il lunario per potersi occupare di sua figlia. Questa commedia ricca di azione sembra essere elegante e divertente, un altro potenziale successo per il gigante dello streaming. Day Shift segue le orme di altri grandi blockbuster estivi, tra cui alcune grandi uscite di Netflix. La stagione estiva si è aperta con Spiderhead di Chris Hemsworth, un film di successo di cui nessuno sembrava essere a conoscenza prima del suo arrivo. Il film si avvale di un cast all-star che comprende il pluripremiato attore e cantante Jamie Foxx, Dave Franco e il rapper e attore Snoop Dogg.

Ecco la sinossi ufficiale del film Netflix: “Jamie Foxx interpreta un padre operaio che vuole solo garantire una buona vita alla figlia sveglia, ma il suo banale lavoro di pulizia della piscina di San Fernando Valley è una copertura per la sua vera fonte di reddito, la caccia e l’uccisione di vampiri come parte dell’Unione Internazionale dei Cacciatori di Vampiri“.

17 agosto

Linee parallele – film originale

Il progetto è stato realizzato dalla pluripremiata regista Wanuri Kahiu, che ha vinto diversi premi Oscar con il suo primo film From a Whisper, ma è stato il suo film Rafiki a renderla un nome riconosciuto a livello mondiale. In questo film con Lili Reinhart la trama si svolge come segue: “Alla vigilia della laurea, la vita di Natalie diverge in due realtà parallele: una in cui rimane incinta e deve affrontare la maternità come giovane adulta nella sua città natale in Texas, l’altra in cui si trasferisce a Los Angeles per perseguire la sua carriera. In entrambi i viaggi, durante i suoi vent’anni, Natalie sperimenta un amore che le cambia la vita, un dolore devastante e riscopre se stessa”.

Ecco come si è espressa a riguardo regista Wanuri Kahiu: “È una storia incredibile sulla resilienza delle donne. Da un lato, è la storia di una giovane madre. Una giovane madre single che cerca di capire come funziona la sua vita e come perseguire la sua passione. Dall’altro lato, è la storia di una giovane artista che fa tutto il possibile per farsi strada in un settore così difficile da raggiungere per una giovane donna. In entrambi i casi, si tratta di donne che lottano per l’eccellenza e questo è ciò che mi ha attirato. Che si tratti di maternità o di arte, si tratta di donne che cercano l’eccellenza. Questa è la cosa più importante ed è il motivo per cui ho voluto partecipare al progetto”.

18 agosto

Tekken: Bloodline – serie tv animata originale

Dopo aver perso la sua casa a causa del potente nemico Ogre, l’irascibile Jin Kazama si allena sotto la guida dello zelante nonno Heihachi Mishima in attesa della sua occasione di vendetta, in vista del terzo torneo King of Iron Fist. Anche dopo nove videogiochi, otto spin-off, tre film in live action, due film d’animazione e diversi fumetti, la stirpe dei Mishima continua a prosperare.

19 agosto

La serie di Cuphead – parte due – serie tv animata originale

L’uscita di Cuphead nel 2017 è stata una boccata d’aria fresca molto attesa nel panorama videoludico. In un’industria videoludica in continua evoluzione, Cuphead ha rappresentato un’affermazione unica della continua esistenza di creatività e innovazione. Una delle poche differenze sostanziali tra il gioco e il suo adattamento televisivo riguarda la produzione dello show. Il gioco è stato interamente animato a mano come il materiale di partenza per garantire l’autenticità e il tono apprezzati, un aspetto che The Cuphead Show! ha scelto di non emulare.

La serie racconta le disavventure, in qualche modo collegate tra loro con il ritorno di molti personaggi boss del gioco come mini-antagonisti in episodi specifici. In particolare, la serie vede il ritorno del Diavolo e di Mr King Dice, due antagonisti principali del gioco molto amati dai fan.

26 agosto

Me time – Un weekend tutto per me

Con la famiglia lontana, un devoto padre di famiglia si gode il suo primo momento di svago dopo anni unendosi al suo vecchio amico festaiolo in una selvaggia avventura di compleanno”. Il film racconta cosa succede quando si cerca di dare una scossa alla vita facendo appello all’unica persona che sa non avere limiti quando si tratta di divertirsi. Sfortunatamente, per il padre, di solito molto rigido, le cose si fanno troppo selvagge e superano ciò che anche lui avrebbe potuto immaginare. Kevin Hart è il protagonista del film nel ruolo di adulto responsabile, invece, la sua controparte festaiola è interpretata da Mark Wahlberg.