in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20 – 26 aprile)

Netflix

Un’altra settimana è passata e forse ancora molti di voi non si sono ripresi dal finale de La Casa de Papel. Questi lunghi giorni di lockdown potranno anche mettere a dura prova la nostra pazienza: dirette infinite su Instagram, torte da preparare, pizze da sfornare e molto altro. Quello che scandisce le nostre ore tra un’attività e l’altra, che fa da sottofondo, è Netflix. Abbiamo scoperto serie che non immaginavamo potessero piacerci e abbiamo consolidato vecchi amori passati. Quest’oggi abbiamo tante novità in arrivo su Netflix, per cercare di non perdervele questo piccolo catalogo potrebbe fare al caso vostro. Segnatevi questa data tra le tante: 24 Aprile!

Lunedì 20 Aprile

The Midnight Gospel – prima stagione

Netflix

Dal creatore di Adventure Time, Pendleton Ward, arriva “The Midnight Gospel”. Ward e il co-creatore Duncan Trussell hanno unito le loro forze per animare un podcast del comico, “The Duncan Trussell Family Hour”, in cui intervista una serie di personaggi sulle loro filosofie di vita e sulle pratiche di meditazione. Allo stesso tempo, la coppia ha progettato uno scenario fittizio e accattivante, con Trussell che dà voce a un chiacchierone dalla pelle rosa di nome Clancy, che vive in uno scenario intergalattico e possiede un simulatore di universo: una sorta di avanzata macchina di realtà virtuale che gli permette di viaggiare in mondi immaginari e di interagire con le varie forme di vita intelligenti che vi trova.

Mercoledì 22 Aprile

La famiglia Willoughby – film originale

Netflix

Così recita la sinossi: “Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia.”

The Story of God with Morgan Freeman – terza stagione

Netflix
Netflix

Nel corso di due stagioni la docuserie di National Geographic, The Story of God, abbiamo visto il team di registi e il presentatore Morgan Freeman viaggiare molto esplorando le tradizioni di fede in tutto il mondo. Ma ci sono alcune parti del globo che generalmente evitano per via del clima. Nonostante questo divieto, Freeman e i colleghi sono riusciti ad arrivare in Vaticano, a Parigi, Londra, il deserto giudaico, la Turchia, l’India e Kathmandu, il Nepal (in estate) e molte altre destinazioni. La loro ricerca è vedere come le credenze si manifestano attraverso le diverse culture.

Giovedì 23 Aprile

Ghost in the Shell SAC_2045 – prima stagione
La casa de las flores – terza stagione

Netflix

La famiglia De la Mora è proprietaria di un negozio di fiori a Città del Messico. Nella seconda stagione sono state esplorate nuove dinamiche che hanno portato la familia a riconquistare il loro negozio di fiori. Questa terza stagione in arrivo potrebbe essere l’ultima per la serie tv spagnola dato che non si hanno notizie su ulteriori rinnovi. Finora non abbiamo neanche molti dettagli su chi tornerà dal cast, ma dato che Verónica Castro non fa più parte della serie, possiamo supporre che i tre protagonisti siano i figli dei De la Mora e che probabilmente torneranno: Cecilia Suarez (Paulina), Aislinn Derbez (Elena) e Dario Yazbek Bernal (Julián).

Venerdì 24 Aprile

Extraction – film originale

Extraction è un film thriller diretto da Sam Hargrave con Joe Russo alla sceneggiatura. Il film si basa sul fumetto Cuidad di Ande Parks, Joe Russo, Anthony Russo, Fernando Leon Gonzalez ed Eric Skillman. È interpretato da Chris Hemsworth, Rudhraksh Jaiswal, David Harbour, Pankaj Tripathi, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Marc Donato, Fay Masterson e Derek Luke. Il protagonista è Tyler Rake (Chris Hemsworth) un impavido mercenario che tenta di salvare Ovi (Rudraksh Jaiswal), il figlio di un signore del crimine internazionale imprigionato e rapito. Ma nella torbida malavita dei trafficanti d’armi e dei narcotrafficanti, questa missione cambierà per sempre le loro vite.

After Life – seconda stagione

True Detective

Vedremo un Tony più felice, o almeno un Tony più piacevole nella seconda stagione? Secondo la sinossi ufficiale di Netflix: “Mentre è ancora alle prese con un immenso dolore per sua moglie, vediamo Tony cercare di diventare un amico migliore per chi gli sta intorno. Ognuno alle prese con i propri problemi e solo per essere intensificato dalla minaccia incombente della chiusura del giornale locale. L’Am-Dram show locale della città solleverà lo spirito di tutti?”.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Aprile: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Better Call Saul

JMM

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (20 aprile – 26 aprile)