in

Le 5 Serie Tv più brutte di Netflix nel 2018

Netflix peggio 2018

Ci siamo, un altro anno si è concluso. Abbiamo festeggiato e stappato il nostro spumante in compagnia dei nostri amici o della persona che amiamo. Oggi, a distanza di due settimane, dopo esserci ripresi a dovere dal cibo e dai festeggiamenti, si tirano le somme. È stato un anno sicuramente importante soprattutto in campo seriale. Infatti abbiamo avuto tantissime novità, sia su Netflix che su altri cataloghi. Tuttavia questa meravigliosa tavola imbandita ha lasciato qualche macchia non indifferente sulla sua tovaglia.

In particolare oggi vedremo cinque serie tv, distribuite da Netflix nel 2018, che si sono rivelate un grandissimo buco nell’acqua. Pronti? Cominciamo.

1) Troy – Fall of a City

Netflix

Ne abbiamo dette di tutti i colori durante questo 2018 su questa serie tv storica. Una grande occasione mancata per Netflix che ha sicuramente sbagliato cavallo su cui puntare. Restando in tema, Troy è stata per Netflix un vero e proprio cavallo di Troia. Un dono per gli utenti, distrutto completamente dal risultato finale. Proprio come gli achei, usciti dal cavallo, la produzione ha attirato su di sé molte critiche, conseguenza diretta di una serie tv carente sia dal punto di vista recitativo che tecnico.

La trama segue in modo superficiale i passi dell’Iliade omerica senza approfondire e spesso sbaglia, deludendo le aspettative degli appassionati più serrati. Inoltre la scelta di vari attori neri, in ruoli anche cruciali, non ha aiutato, espressione di un politically correct massiccio e non necessario. Soprattutto perchè completamente decontestualizzato dall’opera omerica. Recitazione scadente e una sceneggiatura debole, Troy è una serie da dimenticare e in fretta.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

gossip girl

Blake Lively contro Mischa Barton

Daryl The Walking Dead

The Walking Dead – La showrunner ha raccontato il villain che sta per arrivare