Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25-31 luglio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25-31 luglio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Better Call Saul 6 è in chiusura e questa settimana si prepara a presentare sul piccolo schermo il nono episodio. Ci stiamo avvicinando alla fine della serie e al momento in cui compariranno anche Walter White e Jesse Pinkman. Se, invece, non aspettavate altro che la quarta stagione di Virgin River, eccovi accontentati: nuovi drammi stanno per sconvolgere la vita di Mel. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Martedì 26 luglio

Better Call Saul – sesta stagione – 6×10

Il titolo di questo episodio sarà “Nippy”. Perché è importante? Per cominciare, questo è il primo episodio di questa stagione diverso dai precedenti che prevedevano l’accostamento di due parole. Inoltre, anche il teaser trailer dell’episodio suggerisco un altro cambio di prospettiva verso quello che sarà il futuro il bianco e nero di Jimmy McGill. Abbiamo scoperto in parte cosa accade a Kim alla fine dello scorso episodio e da questa decisione è nato Saul Goodman di Breaking Bad. Lasciata Kim alle spalle e senza più il pericoloso Lalo Salamanca in circolazione, l’arco narrativo di Jimmy sta per incrociare quello di Walter e Jesse.

Venerdì 29 luglio

Uncoupled – prima stagione – serie tv originale

Il pluripremiato Jeffrey Richman, noto per il suo lavoro in Modern Family e Frasier, è il co-creatore della serie insieme a Darren Star, anch’egli vincitore di un Emmy per Sex and the City. Entrambi si sono detti entusiasti della collaborazione con Netflix per questa nuova serie, importante anche a livello personale: “Non potevamo sperare in una casa più perfetta di Netflix per Uncoupled. Una commedia romantica con un protagonista gay; è un progetto di passione per noi che si sente sia personale che universale“.

La serie avrà otto episodi per la prima stagione ed è prodotta da MTV entertainment insieme a Netflix. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media saranno i produttori esecutivi insieme a Star e Richman. Tracey Pakosta, vicepresidente di Netflix per le serie originali di commedie, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Darren per un’altra nuova entusiasmante serie. Sia Darren che Jeffrey hanno continuamente permeato lo Zeitgeist creando personaggi e storie che risuonano con il pubblico di tutto il mondo