Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (24-30 agosto)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (24-30 agosto)

Anche il mese di agosto è finito. Se questa ultima settimana i contenuti in uscita sono pochi Netflix si prepara per la stagione invernale annunciando solo pochi giorni fa l’attesissima nuova stagione di The Crown disponibile da Novembre. Ma l’inverno è ancora lontano, prima c’è l’autunno e chissà cosa ha in cantiere per noi il servizio di streaming. Questa ultima settima si conclude con l’arrivo di un film originale molto intrigante intitolato Origini segrete, parla di supereroi e omicidi quindi potrebbe essere molto interessante. Ma diamo un’occhiata alle uscite delle settimana.

Martedì 25 agosto

Trinkets – seconda stagione

Netflix

Dato che la prima stagione della serie era andata così bene, giugno 2019 Netflix ha deciso di rinnovare Trinkets per una seconda stagione. Lo show racconta la vita di un gruppo di cleptomani, le loro relazioni, le loro lotte e le loro gioie. Ecco cosa sappiamo della seconda stagione dopo l’intenso cliffhanger della prima. La seconda stagione potrebbe seguire gli eventi dopo la prima. I fan sono rimasti con molte domande dopo la prima stagione e i loro tweet sono stati utilizzati anche nel trailer che promette che la prossima stagione avrà tutte le risposte.

Secondo The Hollywood Reporter, fonti hanno rivelato che “Netflix voleva far sapere agli spettatori in anticipo che non ci sarebbe stata una terza stagione” dopo l’eccesso di cancellazioni improvvise, e la seconda stagione avrebbe “fornito la naturale conclusione della storia”. Tutti i membri del cast torneranno per gli episodi finali: Elodie (Brianna Hildebrand), Tabitha (Quintessa Swindell) e Moe (Kiana Madeira).

E, dato che non ci sono state grandi addii, torneranno anche: Luka (Henry Zaga), Brady (Brandon Butler), Noah (Odiseas Georgiadis), il padre di Elodie Doug (Larry Sullivan), la sua matrigna Jenna (Dana Green) e il suo fratellastro Spencer (Parker Hall), la mamma di Moe Vicky (October Moore), il padre di Tabitha Whit (Linden Ashby), la mamma Lori (Joy Bryant) e Sabine (Katrina Cunningham).

Lo chiamavano Jeeg Robot

Mercoledì 26 agosto

Rising Phoenix – documentario originale

Giovedì 27 agosto

Aggretsuko – terza stagione

Venerdì 28 agosto

Cobra Kai – prima e seconda stagione

Origini segrete – film originale

Netflix

Madrid, 2019. Un serial killer sta causando il caos. Delle persone vengono uccise imitando le prime apparizioni dei più noti supereroi. Cosme è il miglior detective della sua stazione e sta per andare in pensione contro la sua volontà. David è il suo sollievo ed è giovane e impulsivo. Entrambi avranno la missione di inserire i pezzi in un gioco, di cui sono completamente ignari delle regole. Nella loro avventura avranno l’aiuto di Jorge Elías, figlio di Cosme, un amato geek e proprietario di un negozio di fumetti, e Norma, il loro capo e amante dei manga e dei cosplay.

Questa è la sinossi ufficiale di Secret Origins, un film che Netflix distribuirà in tutto il mondo il 28 agosto. Il film è diretto da David Galán Galindo con la partecipazione di star come Javier Rey, Verónica Echegui, Brays Efe, Antonio Resines ed Ernesto Alterio. Il cast è completato da Carlos Areces, Juanfra Juárez e Alex García, con la speciale collaborazione di Leonardo Sbaraglia.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Agosto 2020: diciamo addio a 4 Serie Tv (e non solo)