Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 febbraio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 febbraio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sono tantissimi gli appuntamenti che non dobbiamo mancare. Per lo più contenuti originali in questa settimana partendo da una serie che ha ottenuto un discreto successo in Portogallo e che al momento è ferma alla prima stagione. Finché vita non ci separi è un dramma familiare che potrebbe davvero stuzzicare i nostri occhi. L’appuntamento forse più importante, invece, è riservato per la nuovissima serie di Shonda Rhimes che, come sappiamo, ha un accordo con Netflix. Ma per poter fare spazio ai nuovi prodotti originali Netflix ogni settimana mette dei contenuti in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 9 febbraio

Finché vita non ci separi – serie tv originale – prima stagione

La famiglia Paixão gestisce una villa per feste di matrimonio, ma gli affari non vanno bene. Mentre l’amore tra i genitori, Vanessa e Daniel sembra essere finito, i nonni, Luisa e Joaquim, sembrano inseparabili. Dal canto loro i bambini, Rita e Marco, sembrano avere opinioni completamente diverse sull’amore.

La serie fa il debutto su Netflix Italia dopo un anno dalla messa in onda ufficiale per un totale di otto episodi.

Venerdì 11 febbraio

Inventing Anna – miniserie originale

L’accordo di produzione con Shonda Rhimes inizia a dare i suoi frutti. Uno dei prossimi grandi progetti in arrivo è una nuova miniserie drammatica chiamata Inventing Anna. Questo progetto sarà il terzo titolo dell’accordo dopo Dance Dreams e Bridgerton con molti altri titoli in arrivo dalla creatrice già pianificati. Anche se Bridgerton sta catturando la maggior parte dell’attenzione, secondo The Hollywood Reporter, Inventing Anna è quello che sta generando più hype all’interno di Netflix stesso. La serie basata sulla vera storia di Anna Sorokin (alias Anna Delvey) che ha ingannato e truffato l’elite di New York.

Il cast principale della serie di Shondaland è stato annunciato già nell’ottobre 2019. Alcuni dei membri del cast che conoscerete da altre produzioni Netflix Original includono: Julia Garner che interpreterà il ruolo principale di Anna Delvey è principalmente conosciuta per la sua premiata performance in Ozark di Netflix; Laverne Cox ha avuto una performance di successo in Orange is the New Black di Netflix e interpreterà Kacy Duke.

Dopo l’uscita del trailer ufficiale alcuni fan hanno criticato l’accento della Garner. La stessa attrice ha confessato che prima di iniziare le riprese la vera Anna, che si trova nella prigione di New York, ha voluto sentire il suo accento.

Toy Boy – seconda stagione

Toy Boy è una delle tante serie spagnole in arrivo su Netflix in tutto il mondo. I fan di Elite, La Casa di Carta e Cable Girls non vorranno perdersi il nuovo crime drama, che ha un tocco di Magic Mike. La serie è stata originariamente rilasciata in Spagna nel settembre 2019 dal canale di produzione Atresmedia sul canale Antena 3, prima di arrivare su Netflix, quindi il futuro dello show cade anche nelle loro mani. Nel caso abbiate bisogno di un promemoria, lo show parla di uno spogliarellista che è stato incastrato per omicidio.

Tall Girl 2 – film originale

Il secondo capitolo della rom-com Tall Girl sta tornando nonostante sia stata universalmente stroncata dalla critica e dal pubblico. Il primo film di Tall Girl, nonostante le critiche, ha ottenuto 41 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma nelle prime quattro settimane. Il film vedeva come protagonisti Ava Michelle, Griffin Gluck, Sabrina Carpenter e Paris Berelc che torneranno anche per questo secondo appuntamento.

Una prima sinossi del secondo film recita così: “Dopo che Jodi Kreyman guadagna popolarità, i suoi errori di comunicazione iniziano a causare fratture con coloro che la circondano e ora lei ha davvero bisogno di mantenere alto il morale”.

LEGGI ANCHE – Murderville – La Recensione della serie tra le più sperimentali degli ultimi anni su Neflix