in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 luglio)

Netflix

Siamo giunti alla fine del mese e a breve avremo tra le mani il catalogo del mese di agosto. Al momento però possiamo goderci questa ultima settimana di luglio e vedere un po’ quali prelibatezze ci offre Netflix. Molti film originali con il tanto atteso secondo capitolo di The Kissing Booth, la seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) e molto altro ancora da non perdere questa settimana su Netflix.

Martedì 21 Luglio

Come vendere droga online (in fretta) – seconda stagione

Netflix

La serie comedy-dramma è ambientata a Rinseln, in Germania, e segue l’emarginato Moritz Zimmermann e i suoi amici mentre costruiscono un negozio di droga online di grande successo per riconquistare la ragazza di Moritz. Dopo un’attesa di circa un anno, la serie riprenderà gli eventi della stagione precedente, quando Moritz e i suoi amici scopriranno le conseguenze dei loro pericolosi affari.

Secondo la sinossi ufficiale: “Dopo un inizio accidentato della loro attività, Moritz e la troupe di MyDrugs si danno da fare, il negozio di droga online ha più successo – e anche più pericoloso. Escobar ha detto: “Tutti gli imperi sono costruiti di sangue e fuoco”. Ma, beh, non doveva farlo mentre finiva il liceo…. Torniamo agli affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono diventati rapidamente delle stelle on il loro negozio di droga online MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro hanno deciso di chiudere tutto e di smettere. Più o meno.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Venerdì 24 Luglio

Offerta dalla tormenta – film originale

Netflix

Amaia indaga su morti sospette di neonati e orribili riti, mentre i suoi cari si ritrovano in grave pericolo. Terza parte della Trilogia del Baztán. Con: Marta Etura, Leonardo Sbaraglia, Carlos Librado “Nene”.

The Kissing Booth 2 – film originale

Netflix

Il film è stato girato tra giugno e ottobre 2019, quindi l’attuale pandemia non ha influito sulle riprese. Il primo film si è concluso con Noah che si dirige verso il college ed Elle che afferma di non essere sicura che resteranno insieme. A quanto pare, all‘inizio del sequel sono ancora insieme, anche se è più complicato di quanto uno dei due si aspettasse.

“Elle Evans ha appena passato l’estate più romantica della sua vita con il suo fidanzato Noah Flynn. Ma ora Noah è partito per Harvard, ed Elle torna al liceo per il suo ultimo anno”, si legge nella sinossi ufficiale. “Dovrà destreggiarsi tra una relazione a distanza, entrare nel college dei suoi sogni con la sua migliore amica Lee, e le complicazioni causate da una stretta amicizia con un nuovo carismatico e affascinante compagno di classe di nome Marco. Quando Noah si avvicinerà a una studentessa apparentemente perfetta, Elle dovrà decidere di quanto si fida di lui e a chi appartiene veramente il suo cuore”.

Domenica 26 Luglio

Good Girls – terza stagione

E anche per questa settimana è tutto!

LEGGI ANCHE – Netflix: Tutte le novità in arrivo a Luglio!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Jennifer Aniston Friends

Jennifer Aniston contro i media sulla storia con Brad Pitt: «Creano immagini finte»

netflix

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata