Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 luglio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 luglio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Mentre i fan si stanno riprendendo dagli ultimi episodi di Stranger Things 4 ci sono altri nuovi contenuti da guardare. Se vi piacciono le storie di raggiri e truffe come Inventing Anna, King of Stonks potrebbe fare al caso vostro. Se invece le commedie vi rilassano potete dare uno sguardo alla nuova serie teen Boo, Bitch. Ma se il mistero e le tinte horror sono la vostra passione aspettate l’8 luglio per Quella notte infinita. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 6 luglio

King of Stonks – prima stagione – serie tv originale

Ispirata a fatti realmente accaduti, la serie in sei parti King of Stonks segue Felix Armand (Thomas Schubert, Murder by the Lake), un programmatore troppo ambizioso, assetato di potere e avido, nonché “quasi amministratore delegato” della start-up Cable Cash, che farà di tutto per salire al potere. Mentre il suo capo megalomane, Magnus (Matthias Brandt, Dark Woods), si crogiola sotto i riflettori, Felix è sullo sfondo, ma la sua vita è destinata a ben altro.

Così Felix si trasforma da piccolo programmatore scadente nel più grande truffatore della storia tedesca del dopoguerra. Il cast comprende, tra gli altri, Sophia Burtscher (Tatort: Colonia), Altine Emini (SOKO Stuttgart) e Andreas Döhler (Faster than Fear).

Venerdì 8 luglio

Boo, Bitch – prima stagione – serie tv originale

Erika Vu è depressa. È alle ultime settimane di liceo e nessuno conosce il suo nome, soprattutto grazie alla popolare ragazza cattiva Riley, che ha costantemente sminuito Erika durante tutta la scuola. Ma quando la sua migliore amica Gia convince Erika a partecipare a una grande festa del liceo, Erika supera la sua timidezza catturando persino l’attenzione del sexy Jake C, recente ex di Riley. Tuttavia, quando il giorno dopo Gia ed Erika, in preda ai postumi della sbornia, tornano sui loro passi per trovare la collana scomparsa di Erika, potrebbero avere una sorpresa in serbo, uno shock che porterà la vita finalmente avviata di Erika in una direzione del tutto inaspettata.

Quella notte infinita – miniserie originale

La prossima serie di Netflix, The Longest Night, interpretata da Luis Callejo e Alberto Amman sta per arrivare. Ambientata a Monte Baruca, una prigione psichiatrica, la serie in sei episodi segue un gruppo di persone che non hanno contatti con il mondo esterno. Nel frattempo, uomini armati circondano l’edificio con l’obiettivo primario di catturare un serial killer di nome Simón Lago (Callejo).

Il teaser si apre con un uomo che guarda minacciosamente un orologio, seguito da un conto alla rovescia di otto ore per i personaggi. Il teaser offre brevi scorci dei personaggi ricorrenti dello show mentre vengono rinchiusi nella prigione senza energia e senza evidenti mezzi di fuga. Quando il teaser giunge alla sua conclusione, The Longest Night mostra persone in fiamme. L’unico dialogo arriva alla fine, quando un uomo dice: “Sarà una lunga notte, Hugo”.