Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 giugno)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 giugno)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il successo che si sta trascinando la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, Netflix si prepara a una nuova settimana di programmi in uscita. A dare del filo da torcere alle crescenti visualizzazioni della serie dei Duffer Brothers ci sarà sicuramente Peaky Blinders 6. L’ultimissima stagione della serie – andata già in onda su BBC – chiude il cerchio. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 8 giugno

Hustel – seconda stagione – serie tv originale

LeBron James e Adam Sandler sono i produttori di Hustel, che ritorna su Netflix per un secondo appuntamento. Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA.

Venerdì 10 giugno

Peaky Blinders – sesta stagione

Peaky Blinders 6 sta per tornare! Sono passati un numero indefinito di anni da quando abbiamo lasciato Tommy Shelby lì, nel campo, intento a combattere con i suoi demoni. Questi non l’hanno abbandonato, come vedremo all’inizio della sesta stagione che riprenderà proprio da quel momento. L’ultima stagione dello show andrà in onda senza un personaggio cruciale: Zia Polly, che era interpretata da Helen McRory, tragicamente morta di cancro lo scorso aprile.

L’assenza della Zia Polly sarà l’ennesimo scoglio da superare per Tommy Shelby – con le mani nella sua ultima impresa politica – e per la sua famiglia. La sua morte verrà anche spiegata ma, ovviamente, mai dimenticata (ci saranno svariati accenni e sentiremo ancora la voce di Helen McRory come un flashback che risuona nella testa del giovane Shelby). Oltre all’impegno politico, Tommy dovrà fare i conti con altre sventure in cui si imbatterà durante questa ultima stagione di Peaky Blinders. Una di queste è la guerra interna alla famiglia Shelby che lo vedrà protagonista insieme a Michael.

La serie si è già conclusa, mandata in onda dalla BBC, verso la fine di marzo. Questa stagione, così come le precedenti, arriverà su Netflix.

First Kill – prima stagione – serie tv originale

La sinossi ufficiale della serie recita: “Quando per la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) arriva il momento di compiere la sua prima uccisione per poter prendere il suo posto all’interno di una potente famiglia di vampiri, mette gli occhi su una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Ma, con grande sorpresa di Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri proveniente da una famiglia cacciatori. Entrambe scoprono che l’altra non sarà così facile da uccidere e, purtroppo, troppo facile da innamorarsi”.