in

Netflix, tutte le novità in arrivo a Novembre 2020!

The Crown 4

Siamo in pieno clima natalizio o almeno Netflix lo è! La maggior parte dei contenuti che troverete in questo catalogo del mese di Novembre rappresentano al 100% il Natale. Alcuni film originali, serie tv (tra cui l’uscita della quarta stagione di The Crown) ma anche vecchi film che non fa mai avere sotto mano. Beccatevi questo mastodontico catalogo mensile Netflix.

1 Novembre

12 regali di Natale – Film

Quando un dirigente assume un artista disoccupato come suo personal shopper di Natale, scopre ben presto che fare regali è molto più difficile di quanto pensava. Commedia, con Katrina Law e Aaron O’Connell.

Ancora 48 ore – Film

Ancora 48 ore è un film thriller del 1990 conn Eddie Murphy, Nick Nolte, Brion James, Andrew Divoff e Ed O’Ross. Nolte è un agente di polizia di San Francisco, Jack Cates, che ha 48 ore di tempo per scagionarsi da un’accusa di omicidio colposo. Per farlo, ha di nuovo bisogno dell’aiuto di Reggie Hammond (Murphy), che è un detenuto appena uscito di prigione.

Barbie Dreamhouse Adventures: Evviva i Roberts! – Seconda Stagione – Serie TV

Diamanti di sangue – Film

Blood Diamond è un film thriller politico del 2006 coprodotto e diretto da Edward Zwick e interpretato da Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly e Djimon Hounsou. Il titolo si riferisce ai diamanti insanguinati, che sono diamanti estratti in zone di guerra e venduti per finanziare i conflitti, e quindi per trarre profitto dai signori della guerra e dalle aziende diamantifere di tutto il mondo.

I ponti di Madison County – Film

I ponti di Madison County è un film drammatico del 1995 basato sull’omonimo romanzo best-seller del 1992 di Robert James Waller. La pellicola è stata prodotta e diretta da Clint Eastwood con Kathleen Kennedy come co-produttore. La protagonista è Meryl Streep, il suo personaggio vive con il marito e i due figli nella loro fattoria dell’Iowa. Nel 1965, incontra il fotoreporter del National Geographic, Robert Kincaid (Eastwood) che arriva a Madison County per fotografare i suoi storici ponti coperti. Un film coinvolgente con una Streep premiata come miglior attrice agli Academy nel 1996.

Il segreto di Natale – Film

The Christmas Secret, titolo originale, è un film americano di fantasy del 2000 con Richard Thomas e Beau Bridges. È stato presentato in anteprima su CBS il 17 dicembre 2000. Un rispettato professore di zoologia (Richard Thomas), ossessionato dall’idea di dimostrare che le renne possono davvero volare, incontra il vero Babbo Natale (Beau Bridges).

Le Regole Del Delitto Perfetto – Sesta Stagione – Serie TV

Kid e Cats – Seconda Stagione – Serie TV
Lego City Adventures – Prima Stagione – Serie TV
LEGO City: Alla deriva nello spazio – Film
LEGO City: Quando i corvi cantano – Film
LEGO Ninjago – Prima Stagione – Serie TV

Mi senti? (M’entends-tu?) – Seconda Stagione – Serie TV

Mi senti? ha debuttato la sua prima stagione di dieci episodi il 15 dicembre 2018 su Télé-Québec. Il 20 gennaio 2019 è stata annunciata la seconda stagione. La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 13 gennaio 2020 con dieci episodi e viene distribuita a livello internazionale attraverso Netflix, che ha pubblicato la prima stagione il 15 ottobre 2019.

Natale a Wonderland – Film

La famiglia Saunders si è appena trasferita da Los Angeles a Edmonton poco prima di Natale, senza alcuno spirito natalizio, ad eccezione di Mary. La bambina dice a Babbo Natale (Matthew Walker) che vuole un milione di dollari per Natale per Wayne, anche se non sa che è stato licenziato. Christmas in Wonderland è un film comico canadese-americano del 2007.

New School – Terza Stagione – Serie TV
No One Killed Jessica – Film
Shrek 3 – Film Kids
Sniper 5 – Fino all’ultimo colpo – Film
The Garfield Show – Serie TV
Un Natale su misura – Film
Una locanda per Natale – Film

3 Novembre

Felix Lobrecht: Hype – Show
Mother – Film
Record of Youth – Serie TV

4 Novembre

Love & Anarchy – Serie TV originale

Netflix

Quando Sofie, consulente in carriera e madre di due figli sposati, riceve l’incarico di rimodernare una vecchia casa editrice, incontra il giovane tecnico informatico Max. Tra i due inizia qualcosa di inaspettatto! Love & Anarchy è una commedia-drammatica svedese che arriva su Netflix. La serie è diretta da Lisa Langseth con Alex Haridi, Amanda Högberg e Antonia Pyk come scrittori. Pontus Edgren e Martina Håkansson sono produttori esecutivi. Il trailer è a dir poco strano, dove un consulente e un tecnico informatico giocano a un gioco pericoloso che prevede l’esposizione di foto e audaci osi. Sembra che la serie sarà esilarante e un’altra buona uscita aggiunta al genere della commedia romantica internazionale di Netflix.

5 Novembre

Carmel: Chi ha ucciso María Marta? – Docuserie

Christmas Drop: operazione regali (Operation Christmas Drop) – Film originale

Netflix

Netflix e l’amore per le rom-com. Operation Christmas Drop è la dolce storia di Erica Miller, e una guida turistica dell’Aeronautica Militare, il Capitano Andrew Jantz, che si scontrano sulla decisione di continuare o meno quella che sembra essere una missione che riscalda il cuore. Qui la sinossi ufficiale: “Per volere del suo capo, l’assistente del congresso Erica Miller è costretta a perdersi il Natale con la sua famiglia. Assegnata a una base dell’aviazione militare sulla spiaggia per trovare motivi per chiudere la struttura, Erica viene alle mani con il capitano Andrew Jantz, che non è d’accordo con il suo incarico”.

Paranormal – Serie TV originale

Netflix

Netflix sta per rilasciare presto qualche contenuto più spettrale per terrorizzare un po’ il suo pubblico. Paranormal prenderà spunto dall’omonima serie di romanzi horror di fantascienza dell’autore egiziano Ahmed Khaled Tawfik. Prima della sua morte, avvenuta nel 2018, l’autore aveva pubblicato 81 libri. Lo spettacolo è stato girato in Egitto con le riprese che si sono concluse recentemente dopo una pausa dovuta alla pandemia di coronavirus che ha visto l’interruzione della produzione.

Spongebob: Amici in fuga – Film

6 Novembre

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare – Film

Country Ever After – Reality

Netflix

In quest’ultima serie reality di Netflix, “Country Ever After” (precedentemente conosciuta come “Country-ish”), segue il viaggio dell’artista country Coffey Anderson e di sua moglie, la ballerina hip-hop Criscilla Anderson, che si destreggiano tra famiglia, obiettivi di carriera e prove di fede attraverso una stagione di sfide di vita, grandi momenti e lotte per la salute.

8 Novembre

Cafè Society – Film

9 Novembre

Undercover – Seconda Stagione – Serie TV originale

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

amazon prime video, game of thrones 8

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Novembre 2020!

This Is Us

This Is Us 5×01/02 – Un giorno alla volta