in ,

ATTENZIONE, cambio di programma: Netflix eliminerà dal suo catalogo 7 serie tv il 31 Dicembre!

Netflix
Netflix, weeds

Come ben sapete, a ogni inizio del mese vi raccontiamo in una piccola rubrica cosa ha in programma di eliminare Netflix dal suo catalogo per il mese in questione, e così è stato anche stavolta. In questo articolo di qualche giorno fa (che abbiamo prontamente aggiornato) vi avevamo narrato di come Netflix per il mese di Dicembre avesse messo in pratica il detto: “A Natale siamo tutti più buoni”, limitandosi ad eliminare The Good Wife come unica serie tv famosa. A quanto pare dalla grande N hanno cambiato idea. Ci sono infatti degli importantissimi aggiornamenti relativi alle serie che usciranno dal catalogo della celeberrima piattaforma a Novembre.

Il 31 Dicembre, infatti, Netflix ha deciso di farci un bello scherzone di fine anno. Sembrava troppo bella la prospettiva di poter godere di un mese di Dicembre quasi completamente avulso dalle grandi cancellazioni, e in effetti lo era. Partiamo dal presupposto che non stiamo parlando di serie davvero gigantesche: non usciranno dal catalogo How I Met Your Mother o Breaking Bad, per intenderci. Ma alcune delle serie tv che sono state aggiunte al piano di cancellazioni hanno comunque un loro ampio seguito, e anche molte persone che probabilmente le avevano messe in lista recuperi.

Ma veniamo al dunque e andiamo a vedere quali sono le 7 serie televisive che Netflix ha deciso di cancellare dalla sua piattaforma durante l’ultimo giorno dell’anno. Difficilmente qualcuno si strapperà i capelli per le esclusioni delle serie tv kids Soul Eater, Il Professor Young e Duck&Quack, ma noi per onore di cronaca vi riportiamo comunque anche questo. Andranno fuori anche Il Piccolo Principe e Red vs Blue, e infine ecco le due serie tv più famose che saremo costretti a salutare. Fra 25 giorni, infatti, non troverete più su Netflix ne Weeds e ne Under The Dome: se le stavate recuperando affrettatevi a finirle, è ora di accelerare i tempi, perchè dal 31 Dicembre verranno tolte di mezzo. Per adesso è tutto, nella speranza che non escano fuori altre cancellazioni nei prossimi giorni, sulle quali in ogni caso sarà nostra premura tenervi aggiornati come sempre.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The Flash 6×08 – L’inizio della fine

How I Met Your Mother

Le 5 peggiori cose che Robin Scherbatsky ha fatto a Barney Stinson