in

Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Aprile 2021: cancellate 6 Serie Tv, ecco la lista!

netflix
netflix

Netflix, è di nuovo l’ora della resa dei conti. Come ogni mese gioie e dolori: ci sono tante novità in arrivo sulla piattaforma (ma occhio, perchè le regole sulla condivisione degli account stanno per cambiare) e allo stesso tempo, bisogna fare spazio e piazza pulita di alcuni contenuti per far sì che quelli nuovi possano entrare in gioco. A Marzo, erano stati questi i contenuti eliminati. Ora andiamo a vedere quali saranno quelli esclusi dalla piattaforma nel mese di Aprile 2021. Per fortuna è andata comunque bene: non sono previste all’orizzonte grosse eliminazioni o cancellazioni da Netflix nel mese che comincia oggi.

Dall’1 al 12 Aprile nessuna Serie Tv verrà esclusa dal catalogo. Infatti, nei primi 12 giorni del mese verranno cancellati da Netflix soltanto film: Azhar e Horror Story (1 Aprile), poi vari altri tra cui Una Vita Spericolata (4 Aprile), Cattivissimo Me 3 (5 Aprile), La Fratellanza (6 Aprile), Shrek Terzo e Shrek e vissero felici e contenti – L’ultimo Capitolo (11 Aprile), Atomica Bionda (12 Aprile). Dopodichè sarà il turno delle Serie Tv, che verranno eliminate a partire dal 14 Aprile. Andiamo a vedere quali sono.

Il 14 Aprile 2021 saluteremo una volta per tutte Havana Noir: le indagini di Mario Conde, una miniserie che troveremo su Netflix, di conseguenza, soltanto per le prossime due settimane ancora. Assieme ad Havana Noir: le indagini di Mario Conde, il 14 Aprile 2021 verrà eliminata dal vasto e succulento catalogo di Netflix anche la serie tv Team Chocolate. Non è finita qui.

Il 16 Aprile sarà invece il momento di salutare una docuserie, ovvero Murderous Affairs, mentre il 21 Aprile sarà il turno di The Story of Gods – con Morgan Freeman: anche in questo caso, come si può evincere dal nome, si tratta di una docuserie. Arriviamo quindi agli ultimi giorni del mese per scoprire quali saranno gli ultimi contenuti a essere esclusi da Netflix nel mese di Aprile 2021.

Il 30 Aprile 2021 diremo addio alla Serie Tv Kids L’Ape Maia, mentre verrà poi cancellata da Netflix un’altra serie tv: si tratta di Wolfblood. Per ora è tutto, ci aggiorniamo nei prossimi giorni per quanto riguarda le eventuali cancellazioni di film e serie tv dal catalogo di Netflix!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

How I Met Your Mother

La classifica dei 5 episodi più romantici di How I Met Your Mother