Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix fa una strage di Serie Tv questa settimana: 14 serie CANCELLATE, ci sono pezzi grossi: la lista!

Netflix fa una strage di Serie Tv questa settimana: 14 serie CANCELLATE, ci sono pezzi grossi: la lista!

Ormai lo sapete bene: Netflix, ogni settimana, cancella alcuni film e serie tv dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come ben sapete nella rubrica delle cancellazioni mensili, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate all’inizio del mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedì o ogni martedì, a seconda di quando è calendarizzato il primo contenuto eliminato della settimana sul catalogo. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana, quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Netflix, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Netflix. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dal 28 Febbraio al 6 Marzo sulla piattaforma streaming più famosa al mondo.

In particolare, stavolta in questo articolo vi parleremo solo delle serie tv cancellate: essendo entrambe le liste di cancellazioni settimanali molto lunghe – sia quella riguardante le serie tv che quella riguardante i film – vi parleremo dei film cancellati questa settimana in un articolo a parte. Andiamo a vedere ora quindi, nello specifico, quali saranno le serie tv che verranno eliminate dalla piattaforma questa settimana.

Netflix – Tutte le serie tv in scadenza dal 28 Febbraio al 6 Marzo

28 Febbraio

Marvel’s Daredevil
Marvel’s Iron Fist
Marvel’s Jessica Jones
Marvel’s Luke Cage
Marvel’s The Defenders
Marvel’s The Punisher
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D
Pose
American Crime Story: Il caso O.J. Simpson
American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace
Soundtrack
Sylvanian Families: i deliziosi mini episodi
Loo Loo Kids: le avventure musicali di Johnny e i suoi amici
The Dragon Dentist

Per ora, per questa settimana è tutto. Dopo settimane di relativa tranquillità ecco che Netflix stavolta perderà parecchi grossi calibri: da tutti i prodotti Marvel passando per Pose e i due American Crime Story, le uscite di scena sono purtroppo pesanti. Ci aggiorniamo la settimana prossima con tutte le cancellazioni di serie tv previste su Netflix!