Vai al contenuto
Home » Netflix » I 5 successi più inaspettati di Netflix

I 5 successi più inaspettati di Netflix

2) Unbreakable Kimmy Schmidt

Netflix

Il successo di questa Serie Tv è cresciuto di stagione in stagione: se inizialmente non era molto considerata, oggi molti degli abbonati (e non) a Netflix la conoscono e la seguono!

La spensieratezza di Unbreakable Kimmy Schmidt è il punto di forza della Serie Tv (dove ne parliamo meglio qui). Se inizialmente non si avevano molte aspettative riguardo questa Serie, quest’oggi il rilascio della terza stagione è stato atteso con molta trepidazione! Il trash che aleggia è voluto in maniera veramente divertente, soprattutto nei siparietti del personaggio di Titus, che in molti adorano. Ma non solo: tutte le strambe situazioni in cui si ritrova Kimmy, come le risolve e come si rapporta con questo mondo a lei “nuovo” e sconosciuto, dovuto alla sua prigionia in un bunker per 15 anni.

Molti sono i riferimenti a fatti sociali realmente esistenti, come le milionarie Kardashian, le menzioni a Friends e simpatiche parodie degli avvocati Marcia Clark e Christopher Darden, conosciuti per il caso di OJ Simpson. Un telefilm spensierato, leggero e colorato, che ha saputo rapire il cuore del pubblico, regalandoci un successo inaspettato.

Pagine: 1 2 3 4 5