in ,

Narcos, il teaser trailer della terza stagione rivela la data di uscita: eccolo!

Narcos
Narcos

La nuova stagione di Narcos andrà in onda a settembre su Netflix.

La piattaforma streaming ha rilasciato un breve trailer in cui indica la data della messa in onda della terza stagione. Sulle note dell’inconfondibile Tuyo, sigla dello show,  ci viene svelta la piega che hanno preso gli eventi dopo la morte di Pablo Escobar.

Quella che in principio era considerata come la Serie su Pablo Escobar è invece uno show incentrato sui buoni, sulla DEA e gli agenti della polizia colombiana, che tentano di contrastare con tutti i mezzi, molto spesso a loro volta illegali, il narcotraffico Colombiano.

Dunque che fine ha fatto il cartello di Cali? Mentre l’agente Murphy (Boyd Holbrook) e la sua squadra davano la caccia a Escobar e al cartello di Medellín, Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), capo del cartello, ha potuto espandere incontrastato il suo impero della coca. Anche le ultime parole che Escobar  rivolge all’agente Peña (Pedro Pascal) prima di morire pongono l’accento sui bandidos protagonisti della prossima stagione di Narcos

Agente Peña, cosa sai del Cartello di Cali?

 

narcos

A differenza del gruppo di Medellín e del boss Escobar, il cartello di Cali è guidato da un uomo sanguinario e spietato ma che sa quali sono le regole del gioco e trama nell’ombra, nascondendosi dietro una coltre di affari all’apparenza leciti e di investimenti proficui. La DEA e la polizia Colombiana dovranno dunque vedersela con un impero consolidato e con un uomo che gode della reputazione di ricco e benevolo imprenditore. Anche Escobar era amato dalla sua gente e senza l’aiuto che ricevette nel quartiere di Medellin non sarebbe diventato uno dei più pericolosi narcotrafficanti al mondo. Quello che però  mancava a Escobar erano i limiti. Limiti che aveva prepotentemente abbattuto portando la sua guerra del terrore contro lo Stato Colombiano fino a casa sua, nel quartiere dove era nato, e questo non gli fu mai perdonato.

Rivedremo dunque Narcos dal primo settembre, uno show su cui Netflix punta moltissimo, avendolo già rinnovato per una quarta stagione, in onda presumibilmente a settembre del 2018.

Leggi anche – Narcos, la furbizia e l’intelligenza di un titolo. 

 

 

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Serie Tv

Negli ultimi giorni è stata annunciata la produzione di 21 nuove Serie Tv: eccole!

Hand of God

Hand of God – Una serie tv dannatamente umana