in ,

Narcos 3 – Ecco il trailer ufficiale

narcos
narcos

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Narcos, in onda dal primo settembre in contemporanea in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

La nuova stagione di Narcos avrà sicuramente un nuovo cambio di rotta dopo l’uccisione di Pablo Eacobar e la squadra composta da agenti della DEA e del’esercito Colombiano avranno un nuovo temibile nemico da affrontare, il Cartello di Cali.

Cambiano i bandidos ma la lotta alla droga non si ferma. È proprio questo che vedremo nella terza stagione, in cui potremo ritrovare l’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) affiancato da nuovi agenti, Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che si uniscono all’operazione con tanto entusiasmo quanta inesperienza.

Si ritroveranno a dover affrontare non uno bensì quattro boss della droga. Il Cartello di Cali è infatti guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar e Francisco Denis) e da Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote).

Narcos

Essi operano in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar e dei suoi uomini. Offrono mazzette al governo, corrompono con ricatti alti funzionari e hanno come obiettivo primario quello di rimanere nell’ombra, di tenere le azioni violente che il Cartello compie lontane dalle cronache e dall’opinione pubblica.

Ecco il trailer della terza stagione di Narcos.

Quello che il trailer ci mostra è senz’altro una nuova stagione piena di adrenalina e azione in quello che sarà un crescendo della guerra ai Cartelli della droga. È infatti risaputo che il cartello di Cali è stato una vera e propria piaga per la Colombia, tanto da essere soprannominato Cocaina Inc. quasi fosse una multinazionale.

Con la morte di Escobar le cose sono cambiate e le due parti in perenne guerra sembrano già essere schierate. Non ci resta che aspettare il primo settembre.

Leggi anche – Narcos, le prossime stagioni avranno nuovi protagonisti

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Serie Tv

10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

Outlander

7 cose che dovresti sapere prima di guardare Outlander