Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Narcos, in onda dal primo settembre in contemporanea in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.
La nuova stagione di Narcos avrà sicuramente un nuovo cambio di rotta dopo l’uccisione di Pablo Eacobar e la squadra composta da agenti della DEA e del’esercito Colombiano avranno un nuovo temibile nemico da affrontare, il Cartello di Cali.
Cambiano i bandidos ma la lotta alla droga non si ferma. È proprio questo che vedremo nella terza stagione, in cui potremo ritrovare l’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) affiancato da nuovi agenti, Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che si uniscono all’operazione con tanto entusiasmo quanta inesperienza.
Si ritroveranno a dover affrontare non uno bensì quattro boss della droga. Il Cartello di Cali è infatti guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar e Francisco Denis) e da Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote).
Essi operano in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar e dei suoi uomini. Offrono mazzette al governo, corrompono con ricatti alti funzionari e hanno come obiettivo primario quello di rimanere nell’ombra, di tenere le azioni violente che il Cartello compie lontane dalle cronache e dall’opinione pubblica.
Ecco il trailer della terza stagione di Narcos.
Quello che il trailer ci mostra è senz’altro una nuova stagione piena di adrenalina e azione in quello che sarà un crescendo della guerra ai Cartelli della droga. È infatti risaputo che il cartello di Cali è stato una vera e propria piaga per la Colombia, tanto da essere soprannominato Cocaina Inc. quasi fosse una multinazionale.
Con la morte di Escobar le cose sono cambiate e le due parti in perenne guerra sembrano già essere schierate. Non ci resta che aspettare il primo settembre.