in

Cosa ci ha preparato Netflix per Capodanno

Serie Tv
Netflix

Netflix si è insediato nelle nostre vite da qualche tempo, e tende sempre più a comportarsi come un amico fidato, pronto a darti una soluzione per qualsiasi evenienza. Il Capodanno non fa differenza. La nostra piattaforma streaming ha infatti preparato qualcosa di molto molto utile alle famiglie, quest’anno. Così come in realtà accade già da un paio d’anni.

Famiglie con figli piccoli, che magari proprio non ne vogliono sapere di andare a letto presto perchè vorrebbero godersi appieno il Capodanno, arrivare oltre la Mezzanotte e quindi tirare tardi, mettendo in difficoltà i genitori di turno. Perchè si sa, per i bambini tutto è un gioco ed anche fare il countdown per la mezzanotte del nuovo anno è un gioco che non vogliono perdersi.

Così Netflix ha pensato bene di dare una mano a questi genitori. Come? Semplice: proponendo ben dieci diversi video per il conto alla rovescia che i genitori potranno far partire a loro piacimento per indurre i piccoli bambini a credere che stia finalmente per scoccare la tanto agognata mezzanotte. E se proprio i genitori in questione non vogliono saperne nemmeno di dire una piccola bugia buona ai loro figli, possono consolarsi col fatto che, sebbene magari la mezzanotte non dovesse essere effettivamente scoccata dove si trovano loro, ad un’altra latitudine sicuramente è già scoccata: tecnicamente, quindi, non si tratterebbe di una vera e propria bugia.

I conti alla rovescia on demand sono disponibili già dal 28 Dicembre. E sono utilizzabili ovviamente da tutti gli utenti Netflix, non soltanto dai genitori di cui sopra. Magari qualcuno vuole fare uno scherzone agli amici distratti anticipando la mezzanotte di una ventina di minuti: countdown di Netflix attivato e 2017 arrivato in anticipo.

Poi, per festeggiare il nuovo anno al meglio, su Netflix ultimamente hanno prodotto parecchia roba nuova ed interessante: da The OA, uscita una manciata di giorni fa (per noi una serie davvero assurdo, qui trovate la nostra recensione), passando per lo speciale natalizio di Sense8, che secondo noi è molto più che un semplice speciale (ne parliamo in questo articolo). E poi vabbè, il 1 Gennaio arriva anche l’attesissima quarta stagione di Sherlock, su Netflix Italia in contemporanea con gli USA. Prepariamoci al delirio!

E se anche queste ultime novità non dovessero soddisfarvi o interessarvi, potete sempre mettere mano al catalogo, sfogliare l’infinità di contenuti presenti all’interno e scegliervi qualcosa per passare alla grande il Capodanno. Tanto rimanere delusi, su Netflix, è praticamente impossibile!

LEGGI ANCHE – Netflix inventa i calzini che mettono in pausa la Serie Tv se ti addormenti

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Sense8

Lo Special Natalizio è anche il nuovo inizio di Sense8

Serie Tv

Ode alla morte in Sons of Anarchy