in ,

NCIS – Un personaggio storico ritorna nella serie: «Verrà rivelato il segreto più grande di tutti»

Cote de Pablo - NCIS

Quando si parla di NCIS si parla della storia delle serie tv. Per anni è stata la serie televisiva più vista negli States e ora è comunque il drama più visto in Europa. Non a caso siamo arrivati alla sedicesima stagione.

Come ogni serie tv che si rispetti, ci sono uscite inaspettate e più o meno clamorose: ricordiamo quella di Anthony “Tony” DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly, Abigail “Abby” Sciuto, alias Pauley Perrette e Ziva David interpretata da Cote de Pablo.

Quest’ultima, Cote de Pablo che per ben 189 episodi ci ha deliziato della sua presenza, si era allontanata dalla serie nel 2013. L’uscita di scena fu fortunatamente soft senza alcuna morte mostrata come capitato alla sue collega Catlin “Kate” Todd (Sasha Alexander).

Ma le cose potrebbero cambiare. Nel promo andato in onda durante il Super Bowl ha mostrato il ritorno di Ziva nella serie. La voce narrante recitava:

 

Pensavi che la sua storia fosse finita: ora verrà rivelato il segreto più grande di tutti in NCIS

Il video inizia proprio con l’immagine di Ziva in lacrime rivolta verso la telecamera, prima che gli attuali protagonisti di NCIS, Bishop (Emily Wickersham), Gibbs (Mark Harmon) e Torres (Wilmer Valderrama) compaiano sullo schermo.

Zica NCIS

Considerando che Ziva David era morta stata data per morta, in questi anni i fan avevano ormai accettato l’idea di non rivederla più. Ma gli showrunner avevano evidentemente ben altri piani.  Dopotutto, come detto, il corpo di Ziva non è mai stato rinvenuto dopo la sua presunta morte.

Dopo che una bambina di 9 anni malnutrita e confusa viene trovata nascosta in un magazzino, l’NCIS riapre un caso di vecchie persone scomparse quando si ritiene che la ragazzina sia figlia di una recluta della Marina scomparsa 10 anni fa.

Questa la sinossi dell’episodio che andrà in onda il 12 febbraio e messa a disposizione dalla CBS. In aggiunta una nota sul sito riporta:

Inoltre, Bishop scopre che l’agente speciale Ziva David è rimasta sul caso per molto tempo dopo che l’NCIS aveva ufficialmente interrotto le indagini”.

Cote de Pablo tornerà? A questa domanda non abbiamo una risposta certa. Sappiamo solo che l’attrice compare nella clip dell’episodio intitolato ‘She’, è quindi possibile rivedere Ziva, ma non sappiamo se sia qualcosa di nuovo o dei flashback.

L’episodio in questione andrà in onda su CBS il 12 febbraio 2019 e solo a quel punto avremo tutte le risposte!  

Leggi anche: NCIS – Un membro del cast dice addio alla Serie: ecco il tweet!

Scritto da Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Derek e Meredith

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo stronca la speranza: «Nessuno può reggere il confronto con Derek»

American Crime Story

American Crime Story – La prossima stagione non sará quella che credevamo. Ancora una volta