Vai al contenuto
Home » Modern Family » Modern Family: Courteney Cox e David Beckham guest star nella stagione finale

Modern Family: Courteney Cox e David Beckham guest star nella stagione finale

Modern Family ci ha ormai accompagnato per ben undici anni, facendo, come spesso accade, la storia delle serie tv. 

Dopo ben 22 Emmy e un Golden Globe, con l’undicesima stagione la serie tv ha deciso di chiudere i battenti, ma sicuramente lo farà uscendo col botto. Un esempio? Due delle guest star previste in questa stagione.

Foto Instagram lo confermano: Courteney Cox e David Beckham saranno guest star in un episodio di Modern Family! Non so voi, ma io sto già sentendo il classico fandom collide!

https://www.instagram.com/p/B4DXnJaD9-r/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma come l’abbiamo scoperto? La (ormai famosissima) Monica di Friends ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, con due foto che la ritraggono prima in compagnia di David Beckham in un idromassaggio e poi anche insieme a Jesse Tyles Ferguson ed Eric Stonestreet.

Se poi pensate che i due interpreteranno qualche personaggio particolare all’interno di Modern Family, beh, vi consiglio di ripensarci! L’episodio in cui Courteney e David parteciperanno è atteso per i primi mesi del 2020, e i due interpreteranno loro stessi.

Poco ancora si sa sulla sinossi dell’episodio in questione, ma qualche dettaglio ci è stato riportato da TvLine e EW. Courteney e David dovrebbero partecipare a un torneo di bowling per celebrità, lì incontreranno la famiglia Pritchett e finiranno coinvolti nel loro caos quotidiano, tra classi di aerobica anni ’80, idromassaggi e piscine.

Una situazione decisamente interessante, che ci porta a sorridere già prima di vedere effettivamente l’episodio.

https://www.instagram.com/p/B4DiAI2Bp79/?utm_source=ig_web_copy_link

Moltissime guest star si sono succedute in Modern Family nel corso delle stagioni, e quasi tutte hanno dimostrato di essere davvero degne di nota. Questa undicesima stagione, che sta già andando in onda negli Stati Uniti e che arriverà anche in Italia, consta di 18 episodi, ma Steve Levitan, co-creatore della serie, ha parlato di un possibile ampliamento, ovviamente solo “se necessario dal punto di vista creativo”. 

Che dire, non ci resta che aspettare, e prepararci a salutare un altro dei grandi successi del mondo delle sit-com.

Leggi anche: Modern Family Il cast ha ricreato la foto di dieci anni fa in vista dell’ultima stagione