Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Che sia un presagio di tanta fortuna? Ariel Winter, attrice conosciuta soprattutto per il ruolo di Alex Dunphy in Modern Family, è stata vittima di un atto vandalico piuttosto singolare. Durante un viaggio romantico con il suo fidanzato Levi Meaden, Ariel ha trovato l’entrata della casa presa in affitto cosparsa di feci.
La coppia ha affittato questa casa attraverso il famoso sito Airbnb. L’8 gennaio Ariel e Levi erano di ritorno alla casa dopo un bel pranzetto, e la visione di quel che era davanti casa avrà sicuramente aiutato la digestione. Ariel non perde tempo e, infuriata per l’accaduto, posta su Twitter: “Sono tornata dopo pranzo e ho trovato me**a gettata su tutta la facciata della casa dove sto. Ti troverò dalle telecamere e sei fot***o”.
Dopo aver investigato un po’, Ariel è giunta alla conclusione che le feci trovate appartengono a un cane, ma è stato sicuramente un essere umano a buttarle davanti la casa.
Ariel ha poi postato “Voglio solo aggiungere… dopo tutta questa me**a (letteralmente). Levi Meaden è la mia roccia e non potrei essere più fortunata. Ti amo”. L’attrice era convinta si trattasse di un cattivo scherzo da parte di un hater, ma la verità è un’altra.
La società Airbnb è stata informata circa l’accaduto, e hanno assicurato alla stampa che il responsabile è stato trovato e la faccenda risolta. Il portavoce di Aribnb Jeff Henry ha affermato che l’atto è stato compiuto da un bambino. Ha detto:
“Il nostro ospite (Ariel) ci ha informato e abbiamo immediatamente risolto durante la prenotazione stessa. Il bambino di un vicino stava giocando nei paraggi e ha causato questo spiacevole danno”
Ariel probabilmente non sporgerà denuncia per l’accaduto, e a quanto pare la minaccia su Twitter non è servita a molto, se non a farci conoscere questa assurda storia. Jeff Henry ha continuato dicendo che si sono scusati personalmente con l’attrice e che hanno provveduto a ricompensarli per la fastidiosa esperienza.
“Abbiamo contattato i nostri clienti per offrire loro ulteriore appoggio. Lavoriamo duramente per assicurarci che ogni cliente abbia una grandiosa esperienza e vogliamo rimediare quando le cose non vanno come ci si aspetta”.
Nessun hater dunque, solo un incidente causato da un bambino con modi di giocare singolari. Un episodio certamente insolito, e diciamolo, con un epilogo piuttosto divertente.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








