Quando sul set gli autori di Lost comunicarono a Maggie Grace che, da lì a poco, avrebbe dovuto girare la scena di un bacio insieme al collega Ian Somerhalder, l’attrice, in vena di fare scherzi, decise di fumare una sigaretta e mangiare aglio prima delle riprese.
Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!
L’amuleto portafortuna scelto da Evangeline, però, è un po’ più particolare di quelli che di solito si trovano in giro: si perché si tratta della lettera di “Dear Mr Sawyer”.
L’oggetto è ancora oggi custodito gelosamente dall’attrice, che non è stata l’unica ad aver portato con sè qualcosa dal set …
Curiosità n. 8: Souvenir dal set
Come dicevamo Evangeline Lilly non fu l’unica a portarsi a casa un pezzo di Lost. Dopo aver terminato le riprese della serie, infatti, Cuse ha preso l’orologio usato per il conto alla rovescia nella stazione Cigno, Garcia due dipinti di Hurley dall’istituto mentale e Lindelof il coperchio della botola (che ha fatto poi diventare un tavolino da caffè).
Chissà se li hanno poi rivenduti su Ebay …
Curiosità n. 9: Non solo souvenir …
C’è stato però anche chi da casa ha portato qualcosa (e non viceversa). Gli stivali indossati da Sawyer nello show arrivano infatti direttamente dall’armadio di Josh Holloway. Li aveva posseduti per 12 anni e, in linea con il suo personaggio, venne deciso di farli indossare all’attore durante le riprese.