in

10 cose che ti faranno venire nostalgia di Sawyer

Sawyer

Poco più di una settimana fa è stato l’anniversario della messa in onda dell’ultima puntata di Lost. Sette anni dopo, moltissimi fan continuano a sentirne un’immensa nostalgia. Cercano tracce di trama e personaggi in altre Serie come nel mondo che li circonda. Capiamo benissimo la sensazione. Può essere davvero difficile dover dire addio a certi personaggi. Sawyer è decisamente uno di questi.

Oltre a essere uno dei personaggi meglio caratterizzati, Sawyer è sicuramente uno dei protagonisti di Lost più amati in assoluto. E come si può non amarlo? Come si fa a non sentire la mancanza della sua energia, della sua ironia, della sua (malcelata) dolcezza?

Ma qualora il sol leggere il suo nome, anche fuori contesto, non dovesse già farvi venire un attacco nostalgico, ecco 10 cose che vi faranno venire nostalgia di Sawyer.

 

1. Sarcasmo

sawyer

Impossibile non pensare a Sawyer quando si parla di sarcasmo! I commenti pungenti del nostro bel James Ford sono una delle cose più indimenticabili di Lost. In circostanze in cui alcuni personaggi sembravano riuscire a trovarsi perfettamente a proprio agio malgrado le circostanze a dir poco inconsuete, Sawyer ha dato spesso voce a dubbi e sentimenti di noi spettatori. E l’ha fatto, ovviamente, nel migliore dei modi possibili, vale a dire con tutta l’eleganza di una sana imprecazione e tutta la creatività di un commento appropriatamente pragmatico, condito da uno splendido accento della Georgia.

E adesso ogni commento particolarmente sarcastico, se detto nel tono giusto, ci fa pensare al nostro Sawyer. Fra battute rubate e citazioni comprensibili solo per i fan più accaniti, cerchiamo disperatamente di reiterare il suo stile che tanto ci manca.

Written by Maria Elbereth Picone

Maratoneta mediatica per vocazione. Condivido il mio luogo d'origine con Tony Soprano, ma sostanzialmente abito nel "dark playground" della procrastinazione. Mi piace assorbire storie attraverso ogni mezzo possibile. Cerco di pensare che l'insonnia cronica mi porti ad approcciare la vita letteralmente "come se non ci fosse un domani". Uno dei miei sogni nel cassetto preferiti è di svegliarmi un giorno e scoprire di essere Dale Cooper.

Netflix

Netflix non ferma la strage di cancellazioni dopo Sense8: “Cancelleremo sempre più Serie Tv”

Sense8, dopo la cancellazione i fan provano disperatamente a salvare la serie: ecco cosa sta succedendo!