in

Le 7 critiche più frequenti fatte a Lost

Lost

Sono passati anni ma la gente ancora ne parla. Il fenomeno di Lost ha avuto una portata di dimensioni allucinanti dividendo i fan fra critiche e applausi. Tuttavia, anche gli spettatori più accaniti possono trovarsi davanti ad alcuni dubbi su come siano andate le cose.
Oggi vedremo insieme i 7 motivi per i quali è stata maggiormente criticata la Serie che ha stregato milioni di spettatori e che non smetterà mai di stupirli.

1) Confusione Lost


Lost di certo non è una Serie da prendere alla leggera. No, non la puoi guardare mentre studi e nemmeno mentre ti prepari peri uscire, devi metterti di impegno e starle dietro nel giusto modo. Beh, nelle prime stagioni non troviamo cose particolarmente difficili da capire ma da un certo momento in poi il mondo comincia a ruotare. Buffo il fatto che ciò accada principalmente da quando è l’isola a venire ruotata. Da lì la realtà, già poco tradizionale, inizia a distorcersi sempre di più e noi spettatori iniziamo a non capisci più niente.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

How I Met Your Mother e American Horror Story hanno un’inquietante storia in comune

Game of Thrones

Le 7 critiche più frequenti fatte a Game of Thrones