Vai al contenuto
Home » Lost

Le 7 critiche più frequenti fatte a Lost

Lost

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sono passati anni ma la gente ancora ne parla. Il fenomeno di Lost ha avuto una portata di dimensioni allucinanti dividendo i fan fra critiche e applausi. Tuttavia, anche gli spettatori più accaniti possono trovarsi davanti ad alcuni dubbi su come siano andate le cose.
Oggi vedremo insieme i 7 motivi per i quali è stata maggiormente criticata la Serie che ha stregato milioni di spettatori e che non smetterà mai di stupirli.

1) Confusione Lost

Lost di certo non è una Serie da prendere alla leggera. No, non la puoi guardare mentre studi e nemmeno mentre ti prepari peri uscire, devi metterti di impegno e starle dietro nel giusto modo. Beh, nelle prime stagioni non troviamo cose particolarmente difficili da capire ma da un certo momento in poi il mondo comincia a ruotare. Buffo il fatto che ciò accada principalmente da quando è l’isola a venire ruotata. Da lì la realtà, già poco tradizionale, inizia a distorcersi sempre di più e noi spettatori iniziamo a non capisci più niente.

Pagine: 1 2 3 4 5