in

10 cose che ti faranno venire nostalgia di Lost

5. Ginecologi

Questo punto è dedicato a tutti i genitori, fratelli o cugini, insomma a tutti coloro che hanno avuto a che fare con una donna incinta. L’evento è sicuramente sempre lieto ma, da veri fan di Lost, non si può fare a meno di pensare che cosa succederebbe se fossimo sull’isola.

6. Ping Pong

Lost

Ogni partita a ping pong diventa un bagno di lacrime al solo pensiero che un tempo abbiamo visto una battaglia epica con protagonisti il nostro Hugo e il nostro Sawyer. Una sfida senza paragoni ha costretto il biondino più sexy ( e non solo) della Tv a non chiamare più i suoi compagni per soprannome.

7. Lotteria

Ma Lost ci manca anche ogni volta che andiamo al tabaccaio e ci capita di trovare una vecchietta che dice: “Mi fa giocare i numeri?!?!”. In quei momenti ci vengono i crampi allo stomaco, insieme sicuramente alla tentazione di giocare i famigerati 4 8 15 16 23 e 42.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

i griffin

Il lato oscuro dei Griffin

The Magicians, la Serie Tv Fantasy che mescola elementi di Harry Potter e Gossip Girl