Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
LOL – Chi ride è fuori 2 è finita giusto giovedì scorso, ma già si comincia a parlare di LOL – Chi ride è fuori 3. La seconda stagione del comedy show più amato di Amazon Prime Video (per chi ancora non fosse abbonato, ci si può abbonare qui) è stata ancora una volta un grandissimo successo, sebbene abbia presentato varie differenze con la stellare prima stagione (ne abbiamo parlato qui, analizzando le differenze tra prima e seconda stagione) che in un modo o nell’altro può comunque definirsi migliore, nonostante appunto si sia trattato di due forme di spettacolo abbastanza diverse per quanto all’apparenza simili. Di sicuro, quest’anno si sono esibiti nel teatro di LOL dei pezzi da novanta semplicemente clamorosi: da Virginia Raffaele a Corrado Guzzanti passando per il vincitore Maccio Capatonda, che qui ha parlato di cosa abbia comportato per lui il successo a LOL.
In ogni caso, LOL si è riconfermata e ancora una volta non ha deluso le – altissime – aspettative degli spettatori, ed è lecito credere quindi che sicuramente ci sarà una nuova stagione del comedy show di Amazon Prime Video. LOL – Chi ride è fuori 3 non è stata ancora ufficializzata, ma qualcosa ci dice che si tratti di una formalità e che l’ufficializzazione arriverà presto: entro un mesetto dalla fine della seconda stagione, se si seguirà la linea dell’anno scorso. E altrettanto probabile è che la messa in onda di LOL – Chi ride è fuori 3 avverrà in primavera o a ridosso della primavera (del 2023) come è ormai da tradizione per la divertente serie tv.
Sono già usciti i primi rumors su alcuni dei comici che potrebbero prendere parte a LOL – Chi ride è fuori 3, e per quanto siano da prendere con le pinze è anche vero che l’anno scorso, alcuni nomi come quello di Virginia Raffaele erano usciti praticamente subito: quindi, nel dubbio, prendete carta e penna.
Pare che, dopo la vittoria di Maccio Capatonda, il prossimo partecipante a LOL – Chi ride è fuori potrebbe essere un suo storico collega: Herbert Ballerina. Tra gli altri nomi che stanno circolando ci sono quelli di Ubaldo Pantani e Teresa Mannino, mentre si vocifera che l’obiettivo di Amazon sia quello di fare en plein coi Guzzanti: dopo Corrado e Caterina, potrebbe essere quindi il turno di Sabina Guzzanti. L’altro nome forte che sta circolando è quello di Fabio Balsamo, uno dei più amati membri dei The Jackal (che ricordiamo, nella prima edizione, portarono in scena sia Fru che Ciro Priello, che arrivò a trionfare). Difficile, difficilissima la partecipazione di Checco Zalone, il cui nome era circolato già tra i papabili partecipanti della seconda edizione.
Sono solo i primi rumors, presto ne sapremo di più: intanto, per chi non l’ha ancora fatto, godetevi le nostre pagelle della seconda stagione di LOL.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







