in

Pretty Little Liars “rivive”nel brivido: arriva Light as a Feather, serie horror sul paranormale

A quanti di noi mancano le ragazze di Pretty Little Liars? Probabilmente a troppi. Mancano gli scandali, i tradimenti e le cervellotiche bugie. Ma se tutto ciò potesse tornare, con un formato diverso, come la prendereste?

Ed è per questo che siamo lieti di dirlo: è in arrivo un nuovo show che potrebbe far impazzire tutti i fan di Pretty Little Liars, e non solo! Stiamo parlando di Light as a Feather, una nuovissima serie Tv che riprende molti tratti dell’altro show, rivisitandoli – ed è questa la cosa curiosa – in salsa horror.

La nuovissima serie Light as a Feather sarà prodotta da Hulu. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e verrà catapultata nel mondo delle serie tv venerdì 12 ottobre 2018.

“Ma qual è la trama di questa nuova ed intrigante serie?”– (vi starete chiedendo)

La trama di Light as a Feather, come abbiamo già anticipato, non si allontana molto da quella che abbiamo visto in  Pretty Little Liars, ma questa volta vedremo una serie decisamente più spaventosa. Al centro della storia ci sono cinque ragazze, giovani studentesse, che si ritrovano in una situazione alquanto orribile, che porterà con sé terribili conseguenze. Tutto inizia da un semplice “gioco innocente”, che poi si scoprirà meno innocente del previsto. Questo porterà alla morte di alcune giovani, che vengono predette dal gioco, le sopravvissute devono scoprire come mai siano diventate la preda di misteriose forze oscure.

Si, già siamo in completo delirio!

Le cinque protagoniste sopra citate sono le attrici: Ajiona Alexus (che abbiamo visto in Tredici) interpreterà Candace, Peyton List interpreterà Olivia, Haley Ramm sarà Violet, Brianne Tju (Scream) interpeterà Alex e Liana Liberato vestirà i panni di McKenna. Con loro ci saranno anche Dylan Sprayberry (Teen Wolf) sarà  Henry, Dorian Brown Pham (Wilfred) che interpreterà Deb e Jordan Rodrigues (Lady Bird) interpreterà Trey.

Leggi anche:Mi chiamo Stefania, ho 29 anni e la Serie Tv che odio di più al mondo è Pretty Little Liars

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

15 love

Come finisce 15/Love?

Amy Schumer

Amy Schumer e Emily Ratajkowski sono state arrestate a Washington