Vai al contenuto
Home » L'estate nei tuoi occhi » Le 5 cose peggiori che Belly ha fatto a Conrad ne L’estate nei tuoi occhi

Le 5 cose peggiori che Belly ha fatto a Conrad ne L’estate nei tuoi occhi

L'estate nei tuoi occhi 3

2) La sua scenata al funerale di di Susannah

Credits: Amazon Prime Video

Il funerale è stato uno dei primi momenti in cui ci siamo accorti dell’egocentrismo della protagonista de L’estate nei tuoi occhi. Nessuno, nemmeno Joey Potter in Dawson’s Creek che pure ha fatto diverse cattiverie contro Dawson Leery, aveva osato fare tanto. Dopo una lunga e sofferta degenza la povera madre di Conrad viene a mancare e il ragazzo e suo fratello sono comprensibilmente distrutti. Durante la cerimonia Belly promette a se stessa che sarebbe stata al fianco di Conrad per tutto il giorno e che non lo avrebbe lasciato solo. Più tardi tuttavia lo sorprende mentre si fa consolare da un’altra ragazza e va su tutte le furie. Inizia così una scena, che ci ha fatto rabbrividire per il cringe, durante la quale Belly ha mostrato tutto il suo egocentrismo.

Decide, infatti, di affrontare Conrad e fargli una scenata di gelosia mentre si trova al funerale di sua madre. Con la delicatezza di uno Yeti attacca il ragazzo e finisce per attirare su di sé tutta l’attenzione dei presenti, mettendosi in imbarazzo. Questo è sicuramente stato uno dei punti più bassi della storia di Belly. Chiariamoci: la ragazza poteva anche essersi sentita ferita da Conrad che, dopo averla spesso respinta, si era fatto aiutare da una sconosciuta. Tuttavia avrebbe dovuto reprimere i suoi sentimenti…almeno per quella giornata.


3) Ha baciato suo fratello alla Brown (sul cofano della sua macchina)

L'Estate nei tuoi Occhi 2
Credits: Amazon Prime Video

Torna in gioco di nuovo la proverbiale delicatezza di Belly. Già farti beccare dal tuo ex mentre limoni la tua nuova fiamma, non è proprio la cosa più carina del mondo. Se per dir più lo baci sul cofano della sua auto, mentre indossi la sua felpa, una Walk of Shame alla Cercei Lannister te la saresti proprio meritata. E il fatto che la nuova fiamma fosse proprio Jeremiah, il fratello di Conrad, è proprio la ciliegina sulla torta di un momento decisamente imbarazzante.

Dopo essersi riavvicinati ed essersi cercati e allontanati per tutta la seconda stagione a un passo dalla fine, Belly e Jeremiah si scambiano un bacio passionale che fa impazzire di gioia tutti i fan della coppia (ma che distrugge il cuore del povero Conrad). Il ragazzo, mentre torna felice dopo aver superato il suo esame universitario, determinato a provare a riconquistare Belly, assiste inerme alla scena. E resta lì con il cuore in frantumi.

Pagine: 1 2 3