Vai al contenuto
Home » L'estate nei tuoi occhi

Le 5 cose peggiori che Belly ha fatto a Conrad ne L’estate nei tuoi occhi

L'estate nei tuoi occhi 3
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Il panorama seriale ha conosciuto decine di eroine che si sono attirate le antipatie del pubblico. Incoerenti, ipocrite e autoriferite hanno infastidito gli spettatori con le loro decisioni discutibili e un finto buonismo. L’archetipo di tutte le protagoniste insopportabili è Rory Gilmore, protagonista di Una mamma per amica, che è stata addirittura definita “un mostro” in un articolo del Washington Post di qualche anno fa. E recentemente con l’exploit di un nuovo teen drama è arrivata un’altra eroina che ha fatto innervosire il pubblico. Parliamo di Belly Conklin, la protagonista de L’estate nei tuoi occhi.

Gli spettatori l’hanno seguita mentre giocava con i cuori di due fratelli e gironzolava tra le ricche mura di una casa al mare da sogno. Eternamente indecisa e alla ricerca di attenzioni, l’abbiamo vista mentre diceva di amare Conrad e poi accettava di sposare il fratello. Non è un caso il fatto che nel corso delle tre stagioni de L’estate nei tuoi occhi sia stata definita la vera villain della serie tv. Proprio qualche mese fa abbiamo analizzato il paradosso della serie tv e abbiamo messo in luce come nessuno tifasse per la protagonista.


Di azioni discutibili Belly ne ha commesse diverse. La sua vittima preferita è stata il povero Conrad, reo di essere un ragazzo tanto innamorato quanto incapace di comunicare (e darle le attenzioni che cercava). Ripercorriamo insieme le 5 peggiori cose che la protagonista de L’estate nei tuoi occhi ha fatto al ragazzo.

1) Ha chiuso la loro relazione mentre Conrad stava perdendo sua madre

L'estate nei tuoi occhi (640x360)
Credits: Amazon Prime Video

L’episodio del prom ha creato diversi malumori tra i fan de L’estate nei tuoi occhi, che non hanno gradito per nulla il comportamento della protagonista di questa storia. Belly aveva sognato a lungo di vivere una serata indimenticabile per la sera del suo ballo scolastico. Avrebbe indossato un abito bellissimo, avrebbe ballato tutta la sera e si sarebbe addormentata abbracciata al suo ragazzo. Il suo sogno tuttavia si è scontrato però con la depressione di Conrad.

Il ragazzo ha iniziato a deprimersi e a temere che con la sua tristezza stesse rovinando la serata di Belly. Sentiva che la stava deludendo e non riusciva a sopportarlo, per questo le ha chiesto di uscire fuori per parlare con lei. Ha provato a spiegarle come si sentiva, ma Belly ha frainteso tutto e ha creduto che lui volesse lasciarla. Così ha deciso di farlo lei per prima. Chiaramente il ragazzo avrebbe potuto spiegare meglio le sue ragioni e lottare un po’ di più, ma Belly avrebbe potuto anche mostrare maggiore empatia e comprensione nei confronti di una persona che sta affrontando il momento peggiore della sua vita. E il premio per peggior fidanzata va a … Belly!

Pagine: 1 2 3