in ,

La Casa de Papel potrebbe avere una nuova stagione: tutte le novità!

la casa de papel

La Casa di Carta (La Casa de Papel), Serie Tv spagnola, sta letteralmente spopolando. Dal 6 aprile saranno disponibili su Netflix i nuovi episodi (qui il trailer), che concluderanno la prima stagione. La Serie è stata infatti suddivisa in due parti per la sua trasmissione sulla piattaforma. La Casa de Papel ha conquistato il pubblico e, forse, una sola stagione non basta!

Secondo alcune indiscrezioni La Casa de Papel avrà una seconda stagione!

La casa di carta

Inizialmente non era prevista una seconda stagione per La Casa de Papel, soprattutto perchè lo share raggiunto in Spagna (12%) non aveva convinto Antenna3 a rinnovare la Serie. Con la trasmissione della Serie su Netflix, però, la situazione è cambiata! Il colosso streaming potrebbe infatti cambiare il destino della Serie.

Secondo quanto riportato da Vertele, Netflix ha deciso di produrre una nuova stagione de La Casa de Papel.

Queste non sembrano essere semplici voci o supposizioni. A sostegno di quanto detto infatti, Vertele ha mostrato un tweet postato dal profilo (verificato) de El Profesor. Il personaggio ha ideato e coordinato la rapina della prima stagione. Ecco il suo tweet:

la casa di carta

 

Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo. […] Nuovi volti. Nuove città. Stesso procedimento. Nessun rapporto personale.

Sembra quindi che dovremo prepararci a vivere nuove avventure. Nuovi personaggi, nuove città e anche nuova produzione. La decisione di Netflix sembra ragionevole, considerando che La Casa de Papel ha fatto record di binge-watching sulla piattaforma. Con l’intera produzione nelle mani di Netflix, cosa potremmo aspettarci dalla seconda stagione? Avrà la stessa accoglienza della prima?

Leggi anche – La Casa di Carta non è la storia di una rapina, ma l’inno di una rivoluzione

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

the walking dead

The Walking Dead 8×14 – Le Pagelle: Rick, e la tua parola?

La casa de papel

Bella Ciao – La casa di Carta