Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » 10 ricci delle Serie Tv che ci hanno fatto perdere il senno

10 ricci delle Serie Tv che ci hanno fatto perdere il senno

Tra i vari vantaggi, ce n’è uno che dobbiamo riconoscere nel guardare serie tv, che si tratti di La Casa de Papel o Gilmore Girls: le serie ci hanno proposto personaggi estremamente affascinanti.

Questo vale sia per il loro carattere sia per l’aspetto fisico degli attori. Diciamolo, la bellezza ci colpisce sempre, sia che si tratti di un uomo, sia che si tratti di una donna.

Ci sono tante cose che degli attori di serie tv ci possono attrarre. Prendiamo ad esempio La Casa de Papel: attori con caratteristiche fisiche diverse che ci hanno comunque conquistato.

Quello che vogliamo fare oggi è concentrarci su ruoli maschili, e soprattutto, sugli attori ricci. Ebbene sì, forse non sarà così per tutti, ma questo tipo di capigliatura ha veramente conquistato buona parte del pubblico, di qualsiasi serie tv! Game of Thrones, Glee… Qualunque cosa!

Abbiamo selezionato la bellezza di dieci ricci delle serie tv che ci hanno fatto perdere completamente il senno, la ragione. Rientrano anche tra i vostri preferiti?

1) Matt Bomer (Neal Caffrey, White Collar)

white collar la casa de papel

Io credo che nessuno sia mai riuscito a resistere al fascino di Matt Bomer! Non parlo solo del ruolo che l’ha reso famoso, ovvero Neal Caffrey in White Collar, ma anche di suoi lavori più recenti, come nel caso di Jamie Burns in The Sinner.

Forse non sarà uno di quei ricci con dei capelli che sembrano quelli di una pecora, ma dobbiamo ammettere che il suo ondulato ha conquistato tutti. A questi poi si aggiungono i suoi occhi azzurro magnetico, la sua espressione, il suo atteggiamento… Insomma, avete capito!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10