in ,

È UFFICIALE: Netflix produrrà la seconda stagione di La Casa de Papel!

La Casa de Papel

La Casa de Papel è la Serie Tv di cui tuti stanno parlando. Di origine spagnola, nel paese non ha avuto molto successo, guadagnandosi circa un 10% di share su Antena3. Come ha fatto a conquistare un pubblico internazione? Basta una sola parola per risponder a questa domanda: Netflix! La piattaforma ha trasmesso la prima stagione della Serie, suddivisa in due parti, garantendo alla Serie Tv spagnolo un successo invidiabile.

Tempo fa l’account ufficiale de Il Professore, verificato da Twitter, ha pubblicato un tweet suggerendo la possibilità di nuove avventure per i protagonisti della Serie. La notizia ha subito fatto il giro del web (ne abbiamo parlato qui). In molti hanno quindi iniziato a pensare che Netflix avesse deciso di produrre una nuova stagione de La Casa de Papel. Tuttavia la notizia non è mai stata resa ufficiale. Fino ad ora.

Attraverso una foto sulla pagina Facebook, Netflix ha confermato la produzione di nuovi episodi de La Casa de Papel!

la casa de papel

Come reagire a questa notizia? Molti fan sono contenti, perchè significa che ci saranno nuove avventure per i protagonisti. Molti altri, invece, sono convinti che dei nuovi episodi possano rovinare quanto avvenuto in precedenza. Ci sono volte, infatti, in cui le Serie Tv, per quanto belle, devono concludersi.

Tuttavia, la scelta di Netflix è comprensibile, almeno in termini di profitto. La società ha recentemente pubblicato i dati relativi al primo trimestre del 2018. C’è stato un aumento dei ricavi non trascurabile, e anche un incremento del numero di abbonati al servizio. La Casa de Papel ha certamente contribuito al raggiungimento di questi obiettivi.

Cosa aspettarci da questi nuovi episodi de La Casa de Papel? Ma soprattutto, avrebbe senso una nuova stagione?

Leggi anche – Il Professore è a Roma per promuovere La Casa de Papel

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Grey's Anatomy - April

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Allison Mack potrebbe non essere l’unica attrice a reclutare schiave sessuali