in

I 5 errori più stupidi fatti finora dalla banda de La Casa de Papel

4) Tokyo tiene in ostaggio Berlino

la casa de papel

Quando il gruppo crede che il Professore sia stato catturato da Raquel, si scatena il caos all’interno della Zecca. Berlino crede che la soluzione migliore sia quella di attendere 24 prima di mettere in atto il Piano Chernobyl. Tokyo, Denver e Rio non sono d’accordo e decidono di prendere Berlino in ostaggio.

Dopo averlo legato a una sedia, Tokyo inizia a rompere alcune boccette del suo farmaco e a giocare alla roulette russa con lui, chiedendogli di rivelare in cosa consiste il Piano Chernobyl.

Quando Berlino viene liberato grazie a Nairobi e Mosca, decide di vendicarsi. Chiede infatti a Helsinki di prendere e legare Tokyo a un carrello, spingendola poi fuori dalla Zecca e lasciandola alla mercé della polizia.

Quando Tokyo riuscirà a rientrare nella Zecca, però, dovrà scontare la conseguenza più grave della propria impulsività. Lei passerà illesa nello scontro tra rapinatori e polizia, ma Mosca verrà colpito a morte.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

CI SIAMO! Disney+ ha svelato il prezzo ufficiale dell’abbonamento

Bojack Horseman - Aggretsuko

L’umanità animale di Bojack Horseman e di Aggretsuko