in ,

La classifica delle 10 Serie Tv che più si prestano a un binge watching feroce

La casa de papel

Ci sono serie che vanno gustate con calma, apprezzate nei particolari, metabolizzate nel tempo. E altre, invece, che acquistano corpo solo in una visione ininterrotta. È ciò che accade con La casa de papel ma non solo. Oltre (e più) di La casa de papel ci sono serie che ci rapiscono facendoci perdere la cognizione del tempo. Sci-fi, drama, comedy (alternative) e cult senza tempo.

Ecco le serie che vanno a braccetto col binge watching.

10) Mindhunter

la casa de papel

Una delle migliori serie degli ultimi anni ci spinge a un binge watching davvero ossessivo. Gli appena dieci episodi ci fanno divorare una storia che merita di essere vista tutta d’un fiato. È nell’insieme, infatti, che Mindhunter acquista rilievo e peso. L’evoluzione del suo protagonista, Holden Ford, un negoziatore dell’FBI e della neonata disciplina, la profilazione criminale, valgono la visione d’insieme. Ritmo incalzante, attenta caratterizzazione dei personaggi e figure (criminali) di grande presa.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Game of Thrones 8

Gendry ha davvero la possibilità concreta di sedere sul Trono di Spade?

black mirror

20 loghi delle Serie Tv tradotti letteralmente da Google Translate