in ,

5 donne delle Serie Tv che hanno una seria dipendenza dal sesso

Carrie Bradshaw è uno degli esempi più eclatanti, ma è in ottima compagnia. Ci sono molte altre donne seriali con una dipendenza dal sesso che le rende vicine a noi. Perché il sesso non va demonizzato, nelle Serie Tv come nella vita: il sesso è salute, è amore, è divertimento, è sfogo. Per le cinque donne di cui vi parleremo, è una componente indispensabile che e le rende vive, indipendenti e sexy.

Vediamo quali sono le 5 donne che hanno fatto della loro dipendenza dal sesso un’arma vincente per entrare nelle grazie di spettatori e spettatrici.

1) Piper Chapman (Orange Is The New Black)

Carrie Bradshaw

Piper Chapman è una gran furbetta, ed è forse la protagonista di una Serie Tv più odiata in assoluto. Non tanto per la sua dipendenza dal sesso – questo al massimo può rendercela simpatica – ma perché nelle sue avventure cerca sempre un tornaconto. D’altro canto, per sopravvivere a Litchfield bisogna farsi per forza delle amicizie. E Piper Chapman è una molto brava a crearsele, così come ha un talento particolare per distruggerle.

Piper entra a Litchfield come donna convivente con un uomo, un fidanzato abbastanza imbranato ma simpatico, che tradirà quasi subito con il suo amore storico, Alex Vause. E da lì sarà una escalation di colpi di scena, che la condurranno alternativamente dalle braccia di Alex alla solitudine, ai vari intrighi che tesserà con le altre detenute. Ma nessuna sarà mai come Alex, la donna che sembra tirare fuori il meglio di lei. La ship tra Piper e Alex, condita da scene di sesso quantomai piccanti, sembra sempre sul punto di naufragare.

Ma a noi interessa solo vedere Piper e Alex rotolarsi insieme nelle docce di Litchfield e poco ci importa del resto. No?

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

The OC è frutto dell’immaginazione di Seth Cohen?