Purtroppo ci sono nuovi sviluppi sul caso Thelma-Darthés, che ha sconvolto tutti i fan de Il Mondo di Patty.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Una questione troppo delicata quella che si è venuta a creare pochi giorni fa. Ormai tutto il mondo ne parla, da quando l’ex star de Il Mondo di Patty, Thelma Fardin, ha deciso di rendere nota a tutti la (sua) verità. È stato subito evidente che, a prescindere da come siano andate realmente le cose, la notizia avrebbe avuto un forte impatto anche sugli altri personaggi di quella serie. Infatti, per prime sono state Brenda Asnicar e Calu Riviero a offrire le loro testimonianze.
Ma la storia non è finita qui. Manca ancora un tassello che riguarda proprio Juan Darthes, il protagonista ahilui della vicenda.
Come riportano i quotidiani spagnoli, l’ex attore de Il Mondo di Patty è stato ricoverato per un malore, pare, dovuto a un picco di stress. Darthes, ha comunque avuto l’occasione di raccontare la sua versione dei fatti, durante un’intervista rilasciata a Mauro Viable.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente sappia quale sia. Se verrà provato che quello che dice lei è vero io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai. (…) Lei bussò alla porta della mia stanza perché non aveva la chiave. Quando è entrata, si è avvicinata a me, mi ha provocato, voleva baciarmi e io ho detto ‘sei pazza, hai un fidanzato’. Lei continuava a infastidirmi e tentava di stuzzicarmi e io le ho detto ‘ma cosa cavolo stai facendo? Hai l’età dei miei figli’ le ho anche detto ‘ma che problema hai?’. Per Dio sono stato io a dirle che doveva fermarsi perché ero un padre. Quindi è lei la colpevole, è lei che mi ha fatto del male in quel momento, non sono stato io a molestarla, è il contrario semmai. Perché mi ha voluto fare una cosa del genere? Io collaborerò da subito con la giustizia per dimostrare che sono falsità. Ripeto, sono io il primo che si uccide se mi condanneranno. Adesso tutto il paese sta parlando male di me e dicono cose gravissime, sapete cosa significa per me?! Io capisco che non posso obbligare la gente a credermi, però tutti adesso credono a lei. Sento che la mia carriera è finita, ma questa non è nemmeno la cosa più importante. Sono morto quasi fisicamente. Non mi interessa che dicono che vogliono uccidermi, mi spiace solo per i miei figli, per come stanno adesso








