in ,

5 personaggi dei cartoni animati trasformati in esseri umani

I Simpson - Futurama - Cartoni animati resi umani

Vi siete mai chiesti come potrebbero essere i più famosi personaggi dei cartoon se fossero in carne e ossa? Forse non le immaginavate come quelle che vi andiamo a mostrare in seguito. Eppure non si può dire che l’artista Miguel Vasquez non sia capace di stupire, o di inquietare in taluni casi, coi le sue creazioniMa chi è Miguel Vasquez? Vi avevamo già parlato di lui qualche tempo, quando vi avevamo segnalato la sua creazione più popolare: Homer de I Simpson

Noto soprattutto per il suo modo di fare arte, un vero artista moderno, illustratore 3D molto apprezzato, ha realizzato altre opere trasformando famosissime creature animate in “esseri umani”, almeno secondo la sua visione. Ed ora, senza ulteriori indugi, vi mostriamo le 5 sue creazioni più stravaganti.

1. HOMER – I SIMPSON

homer umano

Primo tra tutti abbiamo Homer de I Simpson. Fannullone, in perenne sovrappeso, padre assente e sempre sbronzo, stavolta sotto una versione completamente diversa. Effettivamente dal poco fascino, ha abbandonato il suo colore giallo quel tanto che basta per temere una grave patologia epatica e forse non è nemmeno la cosa peggiore. Occhi grossi e sporgenti, labbra enormi e un filo di barba, a dispetto delle orecchie stranamente piccole.

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Criminal Minds

Criminal Minds è stata rinnovata ancora una volta, ma la fine è ormai sicura

i Simpson - La gattara pazza

La dolorosa storia della Gattara Pazza de I Simpson