in

Tracy McConnell e Ted Mosby si amavano già prima di conoscersi

Il secondo incontro è con Lily. La nostra Aldrin pianta Ted in macchina incapace di sopportarlo ulteriormente, e sale sul treno della speranza che dovrebbe portarla a Farahampton. Alla fine dell’ottava stagione avevamo conosciuto Tracy McConnell proprio alla biglietteria ferroviaria, e quindi rieccoci là dove l’avevamo lasciata. Come una ventata d’aria fresca, invade il dramma esistenziale di Lily offrendole quella scatola di bastardelli.

Tracy McConnel: l'incontro che ti cambia la vita

Le due donne non sanno ancora che quello sarà il principio di una grande amicizia, ma dopo tanti anni, per la prima volta, noi spettatori sappiamo almeno un po’ di ciò che accadrà. Noi le vediamo così, all’inizio di una storia che riusciamo perfettamente a comprendere nella sua totalità: le possiamo facilmente sottoporre al test del portico con risultati strabilianti. Le vediamo diventare amiche e complici. Ci è immediatamente chiaro che Lily l’adorerà e le darà la sua benedizione per entrare nella vita del suo migliore amico.

Tracy McConnel: l'incontro che ti cambia la vita

Ma tutto questo probabilmente lo avremmo potuto immaginare anche senza vedere questa scena, piuttosto ci diventa chiaro il perchè quella donna dal sorriso semplice e spontaneo è riuscita a conquistare il cuore della donna dallo sguardo “tu-per-me-sei-morto“.

Tracy McConnel: l'incontro che ti cambia la vita

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

stronette

10 stronzette delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorati

cast

10 Serie Tv in cui possiamo ritrovare il cast di Gilmore Girls