Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Guida al Playbook di Barney Stinson: tutte le regole! » Pagina 2

Guida al Playbook di Barney Stinson: tutte le regole!

playbook

Dopo le truffe seguono i trucchi più famosi del Playbook!

  • A pagina 7 troviamo “Il Non Berlo!”: dire cioè  ad una ragazza che sta bevendo un drink di non berlo perchè qualcuno ci ha messo qualcosa dentro! A Barney bastava indicare Ted come responsabile per far sentire la ragazza in debito con lui per la sua vita!
  • A pagina 27 c’è invece il “Lui Non Verrà Mai” che è molto più subdolo di quanto si possa immaginare! Il piano consiste nel recarsi presso il tetto dell’Empire State Building ed avvicinarsi alla prima ragazza sola e triste disponibile in quel momento. A quest’ultima basterà sussurrare all’orecchio “lui non verrà mai” per farla cadere tra le proprie braccia in cerca di conforto. Chiunque fosse impossibilitato a raggiungere l’Empire potrebbe provare questa tecnica di rimorchio in un qualsiasi posto affollato/romantico, se ne ha il coraggio.
  • Un altro approccio che fa sempre leva sugli insuccessi della vita amorosa è invece “Il Ted Mosby” (pagina 52 del Playbook). Qui Barney racconta di tutte le volte in cui, spacciandosi per Ted, ha raccontato ad una ragazza di essere stato lasciato all’altare. A quanto pare puntare sulla compassione dell’altro sesso crea empatia ed è sinonimo di successo! Provare per credere!
  • In fine, ma non per importanza, troviamo “Robin – Il Pettirosso”, e chi se lo scorda?
Pagine: 1 2 3