in

Melisandre in How I Met Your Mother

Come nella chimica, a volte i più diversi ingredienti possono dare risultati meravigliosi, ma anche folli, inutili e molto spesso esplosivi (e sì, questi sono i più divertenti!). Così cosa succederebbe, quindi, se infilassimo un personaggio come Melisandre in How I Met Your Mother? Il delirio più completo.

melisandre in how i met your mother

Io penso che potrebbe andare molto d’accordo con Robin, dopotutto la canadese apprezzerebbe il fine utile cui sono dedicati i “bebè” della strega rossa, e poi non potrebbe non amare il rifiuto secco con cui risponderebbe alle avances di Barney.

melisandre in how i met your mother

Certo che sono più che sicura che Melisandre rifiuterebbe Barney, preferendogli un carattere più mite come quello di Ted, il quale si lascerebbe ovviamente sedurre dall’incredibile fascino della nostra Sandrina, anche se ovviamente sarebbe una delle ennesime fregature per il povero Mosby…

melisandre in how i met your mother

E Lily sarebbe ovviamente lì pronta con il suo “te l’avevo detto!”, anche perchè Melisandre non potrebbe certo soddisfare le esigenze del test del portico, ma certamente l’astio della rossa newyorkese non sarebbe solo relativo alle disavventure di Ted: in primo luogo è rossa, e due rosse nello stesso gruppo non possono coesistere; poi sarebbe sempre insieme alla sua migliore amica Robin, di cui come ben sappiamo Lily è piuttosto gelosa; avrebbe sedotto e ferito Ted, sebbene rifiutando Barney avrebbe acquisito punti; ed infine Marshall, il punto più importante.

melisandre in how i met your mother

Sappiamo quanto Marshall abbia un debole per le “baciate dal fuoco” e certo è che Melisandre non ha bisogno di alcun invito per prendersi ciò che vuole… Ma lui no, Marshmallow resisterebbe stoico, o quasi, anche perchè la dolce Lilypad lo marcherebbe a vista, e soprattutto lo terrebbe lontano da spade e corone, non si sa mai.

melisandre in how i met your mother

Ma come potrebbero mai incrociarsi le strade dei cinque protagonisti con quella della strega rossa?  Probabilmente proprio grazie a Lily, che, sempre al passo con le tendenze della grande Mela, non si sarebbe lasciata sfuggire il nuovo must delle donne in dolce attesa: corso premaman e cure di bellezza dalla strega di Asshai, perchè del pancione bisogna approfittarne sempre! Dopotutto con la facilità con cui Melisandre partorisce figli-demoni, facilmente potrebbe sfatare ogni qualsivoglia paura di una donna normale, no?

melisandre in how i met your mother

E se invece di tenere un corso premaman fosse direttamente un’ostetrica o, peggio ancora, una ginecologa? Ve la immaginate Melisandre ginecologa? Altro che la russa di How I Met Your Mother: la soluzione non sarebbe un po’ di tutto, ma piuttosto un po’ di tutti, meglio se di sangue reale ovviamente.

melisandre

In effetti sarebbe credibile Melisandre in uno di questi ruoli. Magari quel giorno Lily aveva impedito a Marshall di accompagnarla all’appuntamento proprio per un attacco di gelosia ormonale acuto, e in sostituzione aveva deciso di trascinarsi dietro Robin, che però non poté resistere ad una tosta vera come la donna di Asshai e finì per farci amicizia, e sappiamo bene quanto a Robin manchi un’amica forte e indipendente soprattutto quando Lily si trova in stato interessante, per cui il passaggio è abbastanza rapido: uscita in pieno stile woo-girl, che attirerebbe ovviamente l’attenzione di Barney e di conseguenza di Ted ed eccoci tornare al punto di partenza…

melisandre

Insomma a forza di seguire le nuove tendenze la nostra povera Lilypad rischia di diventare matta, ma alla fine la situazione si risolverebbe nel giro di tre-quattro serate al McClaren’s: e già, perchè al massimo alla quarta serata Melisandre si avvicinerebbe un po’ troppo al Biscottone di Lily, e tutti quanti noi sappiamo quanto possa essere distruttiva lei con i suoi sguardi tu-per-me-sei-morto e soprattutto ben ci ricordiamo cosa successe quell’unica volta in cui Marshall si ritrovò labbra a labbra con un’altra donna…

melisandre

Pertanto ecco l’esplosione del nostro intruglio chimico: no ragazzi, Melisandre in How I Met Your Mother non funzionerebbe mai, però immaginarla ad un normale baby shower potrebbe davvero essere esilarante.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

The Killing – La ricerca di killer tra caos, pioggia e istinto

L'agente Steve Murphy

Steve Murphy, il brutto di essere un eroe