in

Le 25 migliori battute di Marshall Eriksen

marshall eriksen how i met your mother

Marshall Eriksen è probabilmente uno dei personaggi più amati dell’intero universo delle Serie Tv. Dolce, intelligente, forte e soprattutto incredibilmente divertente, senza il personaggio interpretato dal bravissimo Jason Segel How I Met Your Mother non sarebbe stata la stessa.

Le occasioni in cui Marshall Eriksen ci ha fatto ridere sono innumerevoli, ma oggi vogliamo riportarvi alla memoria in modo particolare 25 delle sue battute che ci hanno fatto ridere di gusto.

Via alla carrellata!

marshall eriksen

25) Il primo giorno al college ero agitatissimo e allora sono andato nella mia stanza e lì c’era un ragazzo sdraiato sul letto con i piedi in aria con le cuffie in testa e un gran sorriso come chi se ne infischia di tutto. Era felice, sicuro di sé, senza paura, quel ragazzo eri tu. Tu prima che incontrassi Lily. C’è un’altra versione di te prima di Lily e non è questa. Non puoi lasciare che Lily rubi la tua identità.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Dexter

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Dexter

Kubrick

Avete mai visto Kubrick – Una storia porno?