in

10 assurdi segreti di How I Met Your Mother che forse non sapevi

Lily fuma in How i Met Your Mother

How I Met Your Mother ci ha fatto compagnia per ben nove stagioni, regalandoci davvero ogni sorta di emozione: ci ha fatto ridere, emozionare e commuovere. È una di quelle sit-com che ti rimane nel cuore anche a distanza di anni dalla fine e che, nonostante abbia in realtà una trama abbastanza semplice, continuiamo a ricordare con piacere.

How I Met Your Mother è semplicemente una storia vera, e forse è proprio per questo che l’abbiamo amata così tanto. Niente zombie, niente fantascienza, nessuna magia: soltanto un gruppo di amici che vivono la loro vita tra scelte giuste e sbagli madornali.

Oggi vogliamo riportarvi alla memoria questa Serie Tv, che è una delle nostre preferite, rivelandovi alcuni segreti che probabilmente nemmeno voi conoscevate:

1. MARSHALL PUZZI!

how i met your mother


Avrete notato che, nonostante siano stati mostrati come una coppia molto affiatata, Lily e Marshall si baciano raramente nel corso delle stagioni. In realtà Jason Segel (Marshall) fuma molto, e pare che Alyson Hannigan (Lily) non sopporti l’odore di sigaretta. Proprio per questo motivo, infatti, l’attrice ha apertamente chiesto che non ci fossero molte scene di baci tra lei e l’uomo durante How I Met Your Mother.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother – Remember Remember

Happy! – La magia del Natale si tinge di surrealismo