in

La storia d’amore più tenera di How I Met Your Mother è sempre stata sotto i nostri occhi, ma in pochi l’hanno notata

How I Met Your Mother

Ora vi state chiedendo di cosa, o meglio di chi sto parlando. Perché in How I Met Your Mother di storie d’amore ce ne sono a bizzeffe. Eppure ce n’è una che abbiamo avuto modo di vedere dalla sua nascita alla sua fine. Sto parlando di Marshall e Lily? No. Ted e Tracy? Barney e Robin? No. Stella e Tony? Certo che no. Sto parlando di una semplice coppia di cui non sappiamo nemmeno il nome, che appare nell’episodio 12 della nona stagione.

Già, proprio così. Forse molti avranno già capito a cosa mi riferisco, perché se ci si fa caso, la coppia a cui mi riferisco è ben visibile. Ma per chi non ha ancora capito nulla, ecco la risposta.

Vediamo la coppia durante una solita scena al pub, mentre i 5 amici protagonisti parlano del matrimonio di Barney e Robin. Quest’ultima propone di celebrare il matrimonio in Canada, suo paese natio. Dopo l’assurda richiesta, Barney appoggiato da Ted, Marshall e Lily iniziano a prendere in giro il Canada, infastidendo Robin. Dopo qualche battutina Robin chiede se hanno finito, ma la voce narrante di Ted dice: <<No, non ci eravamo neanche vicini>>.

E infatti, la sfilza di battute è durata così a lungo che nel frattempo, in secondo piano, assistiamo all’intera storia d’amore di una coppia. Dal primo appuntamento, alla proposta di matrimonio, alla nascita e crescita del loro figlio, poi la laurea ed infine la triste morte del povero ragazzo. Tutto questo succede nei pochi secondi successivi in cui i quattro amici continuano a prendersi gioco del Canada.

How I Met Your Mother

Una storia d’amore tanto bella quanto triste. Tipico di How I Met Your Mother. Lo scopo era ovviamente quello di far capire che hanno passato davvero tanto tempo a fare battutine sul Canada. Ma noi siamo degli eterni romantici e la prima cosa a cui pensiamo è la bellezza di questa lunga e tenera storia d’amore.

Leggi anche – How I Met Your Mother: Svelata l’identità della donna Numero 31, madre della figlia di Barney

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

the walking dead

The Walking Dead, Andrew Lincoln parla del possibile sbarco della serie al cinema (con ritorno di alcuni personaggi morti): tutti i dettagli!

lie to me

Le 7 Serie Tv più viste su Netflix negli ultimi due mesi