in

Incredibile dall’America, How I Met Your Mother avrà uno spin-off: tutti i dettagli!

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

La notizia tanto agognata, o tanto temuta (dipende dai punti di vista dei fan) è arrivata oggi. Ed è una notizia totalmente clamorosa. How I Met Your Mother potrebbe avere presto uno spin-off. Secondo quanto riportato dalla testata Deadline, e ri-riportato in Italia da tante testate accreditatissime come Wired.it, il sogno di molti appassionati sta per realizzarsi.

How I Met Your Mother avrà presto uno spin-off, anche se sarebbe meglio definirlo reboot 

Dovrebbe intitolarsi How I Met Your Father il nuovo show su cui starebbe lavorando CBS: la formula sarebbe la stessa dell’originale How I Met Your Mother, ma con una donna come protagonista e voce narratrice a raccontare gli eventi che la hanno portata ad incontrare il padre dei suoi figli.

L’idea proviene dalle menti di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, gli autori di This Is Us. 

Gli autori originari di How I Met Your Mother, Craig Thomas e Carter Bays, non vorrebbero essere coinvolti direttamente nel progetto ma, a quanto riportato, gli piacerebbe partecipare in qualità di produttori esecutivi.

Non è la prima volta che si tenta la strada di creare uno show correlato ad How I Met Your Mother: subito dopo la fine della serie, era praticamente pronto il progetto How I Met Your Dad, con Greta Gerwig ad interpretare il ruolo della protagonista principale. In quel caso non andò bene, perchè una stagione della serie non fu mai ordinata dagli studios. Ma adesso ci si riprova ed i tempi sembrano anche più maturi: sfruttare l’effetto nostalgia, ad oggi molto più evidenziato rispetto a prima essendo passati due anni dalla conclusione della serie, già di per se’ basta ed avanza per catturare l’attenzione del vastissimo pubblico di How I Met Your Mother.

Qualche dubbio ovviamente rimane: lo spin-off\reboot sarà minimamente all’altezza del prodotto principale? E come si svolgerà la storia? Lo scopriremo presto: il progetto How I Met Your Father è partito, e noi già non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire questa storia. 

LEGGI ANCHE – Ho rivalutato il Finale di HowIMetYourMother

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Teen Wolf

Teen Wolf prova a stupirci ancora, e ci riesce bene

Nicole Kidman

Svelato il ruolo di Nicole Kidman in Top Of The Lake!