in

Quando passare la serata nel pub di How I Met Your Mother diventa realtà

how i met your mother

Nel mondo ci sono milioni, credo miliardi, di pub. Uno ha davvero l’imbarazzo della scelta. Ma se sei a New York e sei un telefilm addicted vorrai andare per forza al Mc Gee’s. Perché? Perché solo così potrai essere catapultato nuovamente nel fantastico mondo di How I Met Your Mother.

Eccomi sono di nuovo io. Sì, proprio quella lì, la redattrice di Hall of Series che ha viaggiato fino a New York. Vi ho promesso un approfondimento sul pub di How I Met Your Mother e mi hanno insegnato da sempre a mantenere la parola. Come mai i luoghi delle Serie Tv diventano iconici? Innanzitutto proprio perché vengo riproposti in ogni nuovo episodio. E la nostra comedy del cuore non fa differenza in questo. Al McLaren’s Barney, Ted, Robin, Marshall e Lily si riunivano per bere ininterrottamente. Qui, il latin lover più famoso del mondo seriale ha mietuto numerose ignare vittime femminili. Qui, i cinque amici si sono reciprocamente le notizie più importanti. Immaginate la mia gioia, in quanto fan sfegatata, quando ho potuto fare check-in sui social nel posto dove ha preso vita How I Met Your Mother. Stentavo a crederci. Vi allego le prove visive: è tutto vero!

how i met your mothe

McGees’ Pub240 W 55th St, New York, NY 10019, Stati Uniti. Se non sai dov’è non lo troverai mai. Questo luogo viene inglobato nell’infinità di offerta che la città offre per lo svago. Prima di partire però la sottoscritta si era documentata. How I Met Your Mother è stata probabilmente la fortuna più grossa dei gestori che ne hanno fatto un vero e proprio santuario della serie. Una specie di luogo di culto per i fan. Alle pareti potrai trovare appese una miriade di foto, firmate e non. Alcuni clienti hanno avuto la fortuna di incontrare i loro beniamini proprio qui. C’è da stare con la testa alzata tutto il tempo fino a farsi venire il torcicollo. Come se non bastasse, però, puoi trovare a tua disposizione una lista di drinks a tema. Siete per caso nel mood per uno Slutty Pumpkin?

how i met your mother

Se siete dei fan molto molto accaniti vi consiglio di andare il lunedì. Il pub ha instituito l’ How I Met Your Mother Monday, un’intera serata con menù appositamente ispirato alla serie. I nomi dei piatti sono letteralmente geniali. Troverete dalla Bro Code Combo, mix di alette di pollo, patatine fritte e altre schifezze, al TedMosbyIsAJerk.com, un wrap di pollo mega piccante. Tutto proprio tutto come nella Serie, o quasi. Visivamente i due locali sono differenti quindi non aspettatevi di “vedere” il tavolo dove i personaggi erano solitamente ripresi. L’atmosfera che si respira per non lascia molti dubbi. Potrà capitarvi addirittura di sentire urletti di gioia delle persone che realizzano che c’è persino del cibo a tema. True story! L’ho sentito con le mie povere orecchie.

how i met your mother

Nel caso sceglieste di usufruire di uno dei tanti tour sui luoghi cinematografici e telefilmici newyorkesi offerti da svariate organizzazioni, ricordatevi una cosa. Come indicato nel sito del McGee’s, il NYC TV & Movie Tour gestito da On Location Tours si conclude proprio nel pub che ha ispirato How I Met Your Mother. Qui, inoltre, potrete avere uno sconto del 15% sulla consumazione. Io, come vi accennavo già, ho preferito invece fare un tour più casalingo, andando in giro senza una guida. Una cosa ci tengo a ribadirla: non perdetevi questo posto miei cari telefilm addicted! Sarà leggen….dario!

Leggi anche – Diario di una redattrice di Hall of Series in viaggio a New York: prima puntata

Leggi anche – How I Met Your Mother: le feste natalizie

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Pinkman

Jesse Pinkman, la negligenza non siede sul trono

Pretty Little Liars

Dopo Pretty Little Liars, Shay Mitchell sarà la protagonista di un nuovo show